Home > Altro > Archivio > Champions League, Juventus-Siviglia: ecco dove vedere la partita in (…)

Champions League, Juventus-Siviglia: ecco dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. Orario e probabili formazioni

martedì 29 settembre 2015, di Roberto Golino

Smaltita la delusione per la sconfitta subita contro il Napoli, la Juventus cerca un pronto riscatto in Champions League nell’incontro che li vede affrontare il Siviglia. La competizione europea ha regalato la prima gioia ai bianconeri in questo travagliato avvio di stagione: i tre punti conquistati contro il Manchester City, infatti, sono ad oggi l’unica nota positiva - vittoria della Supercoppa a parte - per la squadra di Massimiliano Allegri.

Il match si disputerà mercoledì - ore 20.45 - presso lo Juventus Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset sul canale Premium Sport; tutti gli abbonati all’emittente televisiva, inoltre, avranno la possibilità di seguire l’incontro in streaming direttamente su pc, smartphone e tablet, grazie al servizio Premium Play.

Le due squadre non arrivano all’appuntamento nel migliori dei modi: Juventus e Siviglia sono state protagoniste in negativo di un avvio deludente nei rispettivi campionati, tradendo le attese dei propri sostenitori. Per uno strano gioco del destino entrambe hanno ottenuto appena 5 punti in campionato, collezionando tre sconfitte, due pareggi ed appena un pareggio.

La Champions League potrebbe rappresentare la medicina adatta per ripartire con il giusto piglio.

Il tecnico Allegri si trova già di fronte ad un bivio: i deludenti risultati ottenuti nella nuova stagione hanno fatto già dimenticare la straordinaria cavalcata dello scorso anno che ha permesso alla formazione torinese di conquistare il quarto scudetto consecutivo, la Coppa Italia e l’insperata finale di Champions League, persa poi con il Barcellona.

Oltre alle critiche, tuttavia, il tecnico livornese deve fronteggiare anche la situazione degli infortunati: per la gara contro il Siviglia l’ex-allenatore del Milan non potrà contare su Khedira, Marchisio e Mandzukic.

Da valutare poi le condizioni di Lichtsteiner, il cui utilizzo permetterebbe ad Allegri di riproporre il 4-3-3. Il resto della formazione sembra abbastanza scontata: a centrocampo Sturaro è in vantaggio su Hernanes, mentre in attacco Pereyra e Cuadrado dovrebbero affiancare Morata nel tridente anti-Siviglia.

Tra gli andalusi non ci sarà il grande ex Fernando Llorente; regolarmente a disposizione invece, l’attaccante scuola Juventus Ciro Immobile.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Lemina, Sturaro, Pogba; Pereyra, Morata, Cuadrado. All.: Allegri.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Reyes, Iborra, Konoplyanka; Gameiro. All. Emery.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.