La Casa di Carta 4 streaming: come vedere con e senza Netflix?

La Casa di Carta 4 esce su Netflix dal 3 aprile 2020: scopriamo a che ora sarà disponibile in Italia, come vedere in streaming e le anticipazioni della nuova stagione.

La Casa di Carta 4 streaming: come vedere con e senza Netflix?

La Casa di Carta 4 disponibile in streaming a partire dal 3 aprile 2020. L’esplosiva serie spagnola è tra i titoli più popolari del catalogo Netflix, e i fan sono curiosi di sapere cosa succederà in questa nuova stagione. Ora che la data d’uscita è alle porte, scopriamo come guardare la serie in streaming con e senza abbonamento, e cosa succederà.

La Casa di Carta 4 streaming: data e ora di uscita

In attesa dei nuovi episodi, che usciranno in streaming in contemporanea in tutti i paesi in cui è disponibile, Netflix ha diffuso il nuovo trailer ufficiale.

La data d’uscita della Casa di Carta 4 è il 3 aprile 2020. La nuova stagione sarà composta da 8 episodi, che in Italia saranno disponibili su Netflix dalle ore 9.00, esattamente come successo per la terza.

Le prime due stagioni sono uscite nell’arco dello stesso anno: la Parte 1 è sbarcata su Netflix il 9 maggio 2017, seguita dalla Parte 2 a ottobre 2017. Ma stavolta non sarà così: ci sono voluti quasi due anni per il ritorno della serie sulla piattaforma di streaming, e attualmente il creatore della serie è impegnato in altri progetti.

La Casa di Carta 4 in streaming con e senza Netflix

L’uscita del 4° capitolo della Casa di Carta in verità era già nota a ridosso della fine della terza stagione. Anche senza l’annuncio ufficiale di Netflix, durante una conferenza stampa a giugno lo showrunner Alex Pina ha affermato che la trama della serie non si è conclusa con la terza stagione. “È un gruppo di persone che ha ancora molto da dire, ci è voluto un bel po’ di tempo per decidere, volevamo rispettare il nostro lavoro”, ha dichiarato. “Il successo della serie in tutto il mondo è stato così folle”.

La Casa de Papel è uno dei maggiori successi tv degli ultimi anni, nonché la serie non in lingua inglese più vista su Netflix. Dai dati diffusi dalla produzione, più di 34 milioni di persone nel mondo si sono sintonizzate per guardare la serie. La Casa di Carta è diventata un successo immediato dopo che il gigante dello streaming ne ha acquisito i diritti da Antena 3, canale tv spagnolo che ha trasmesso le prime due stagioni in Spagna. La terza parte de La Casa di Carta è invece un prodotto Netflix Original, ed è uscita il 19 luglio.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere La Casa di Carta 4 in streaming gratis senza Netflix, non vi sono siti legali per farlo in quanto la serie è esclusiva della piattaforma. Ricordiamo inoltre che Netflix ha tolto la prova gratuita di 30 giorni per gli utenti in Italia, costretti ormai a scegliere uno dei tre piani di abbonamento.

Cosa succederà e quali personaggi torneranno nella Parte 4? Attenzione, seguono spoiler sulla stagione 3. Se non avete ancora visto le puntate e non volete sapere come finisce, consigliamo di interrompere qui la lettura.

La Casa di Carta 4, anticipazioni e spoiler

Nella Casa de Papel 3 la banda del Professore si è riunita per mettere in atto un colpo ancora più grande e ambizioso della rapina alla Zecca. In verità si tratta di uno stratagemma escogitato per recuperare Rio, catturato dalle motovedette panamensi. Nell’ottava e ultima puntata della Parte 3 le cose si sono messe male e la posta in gioco adesso si è fatta più alta. Il Professore crede che Raquel sia morta e irrompe con un carro armato nella Banca di Spagna; intanto Nairobi è stata ferita da un proiettile e il suo destino sembra segnato, e la polizia sembra stia avendo la meglio nelle negoziazioni. Ci sarà un piano b per la fuga?

La rapina alla Zecca di Stato si è svolta nell’arco di due stagioni, e la stessa cosa possiamo aspettarci con il nuovo ciclo di episodi: la trama della Parte 3, quindi, si concluderà quest’anno con la Parte 4. L’attrice che interpreta Raquel Murillo/Lisbona ha detto che nella 4^ stagione “Le cose non andranno bene, nella quarta stagione la banda avrà un grande nemico all’interno della banca e non sarà facile”.

È sicuro che rivedremo sui nostri schermi gli stessi protagonisti della terza stagione, tra cui Nairobi, la cui presenza nel trailer della quarta stagione tranquillizza i fan preoccupati che la ragazza fosse morta.

Anche la 4^ Parte sarà disponibile su Netflix in esclusiva e sarà composta da 8 puntate. C’è chi pensa che La Casa di Carta possa diventare una serie antologica sullo stampo di Narcos, con tanto di prequel.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories