Borraccia Chiara Ferragni: dove si compra e quanto costa?

13 aprile 2021 - 12:47 |

La nuova esclusiva Chiara Ferragni Clima Bottle disegnata da 24Bottles è andata in sold out in meno di un’ora dal lancio sul web. Quando tornerà disponibile, dove comprarla e quanto costa.

Borraccia Chiara Ferragni: dove si compra e quanto costa?

La nuova borraccia termica di Chiara Ferragni in collaborazione con 24Bottles con il motivo glitter e l’iconico occhietto è l’accessorio più desiderato del momento.

L’imprenditrice 33enne, pochi giorni fa entrata nel Cda di Tod’s facendo schizzare il titolo in Borsa, ha messo a segno un altro colpo: in 50 minuti la Clima Bottle brillantinata è andata sold out, nonostante il prezzo non sia particolarmente basso. Complice del successo anche la grande pubblicità fatta al prodotto grazie alle numerose influencer che l’hanno ricevuta e mostrata sui loro profili.

Vediamo quando tornerà disponibile la borraccia di Chiara Ferragni, quando costa e dove si può acquistare.

Nuova borraccia Chiara Ferragni è già sold out

Chiara Ferragni Clima Bottle è l’accessorio fashion ideale per garantire una sana idratazione e senza rovinare i tuoi look estivi. Il pattern glitter e l’iconico eyelike rosa rendono la borraccia il must-have assoluto per i mesi più caldi dell’anno”, si legge sul sito di 24Bottles, il brand italiano nato nel 2013 famoso per le sue borracce colorate e originalissime.

Una promozione che, unita ai post su Instagram dell’influencer (che vanta più di 23 milioni di followers) ha portato al sold out della borraccia in meno di un’ora.

Non si tratta della prima collaborazione dell’imprenditrice con 24Bottles: già lo scorso novembre la Ferragni aveva lanciato una linea di bottiglie rosse con il disegno cartonizzato dell’influencer e l’immancabile logo aziendale (l’eyelike). Questa volta, invece, la borraccia ha uno stile completamente diverso: pattern glitterato e eyelike rosa shocking, perfetto per l’estate.

L’intento di questa collaborazione è incentivare la riduzione del consumo di plastica soprattutto tra i giovani: se i comunicati e le informative del ministero sembrano non attrarre la loro attenzione, ci pensa un’influencer tra le più seguite in Italia.

Borraccia Chiara Ferragni: dove si può comprare e prezzo

Il modello di bottiglia targato Chiara Ferragni è in grado di mantenere le bevande fredde per 24 ore, oltre a mantenere quelle calde per almeno 12 ore.

Il prezzo? In molti se lo stanno chiedendo: rispetto alle tradizionali borracce, quella targata Chiara Ferragni costa 39 euro (più 6 euro di spedizione), ma fa parte di una collezione tutta ispirata all’influencer e assolutamente unica. Rientra tra gli oggetti must-have per l’estate 2021.

Il lancio della borraccia è avvenuto il 12 aprile scorso in esclusiva sul sito ufficiale dell’influencer: chiaraferragnicollection.com, dove si trovano tutte le sue collezioni. La borraccia è apparsa sulle e-mail dei follower di Chiara iscritti anche alla newsletter per poter avere una corsia preferenziale sull’acquisto e risultava quindi invisibile agli utenti occasionali.

La borraccia non è più disponibile sul sito e non è chiaro se l’influencer metterà in vendita nuovi pezzi nelle prossime settimane.

Niente da fare per chi provasse ad acquistare la nuova Clima Bottle di Chiara Ferragni su Amazon, perché non è in vendita sull’ecommerce. Su eBay, invece, c’è già chi l’ha proposta in vendita, con offerte che toccano i 70 euro.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories