Ballando con le Stelle 2019 in streaming online: repliche e puntate in TV

Matteo Novelli

29 Marzo 2019 - 12:34

Come guardare Ballando con le Stelle 2019 in streaming: diretta, repliche e puntate precedenti da smartphone e tablet anche senza TV.

Ballando con le Stelle 2019 in streaming online: repliche e puntate in TV

Ballando con le Stelle 2019 sta per iniziare: la nuova edizione, la numero 14 va in onda su Rai Uno dal 30 marzo al 1 giugno, ogni sabato alle 20:35 il varietà condotto da Milly Carlucci vedrà sfidarsi i 13 nuovi VIP in gara, accompagnati dai ballerini professionisti, insieme ai ballerini professioni.

È possibile guardare Ballando con le Stelle 2019 in streaming online anche se non si è casa o se non si è in possesso di una TV, grazie all’ottima app Rai Play disponibile per iOS e Android. Non solo streaming, è possibile anche recuperare le puntate in replica TV nei giorni prestabiliti, sempre in prima serata.

Ballando con le Stelle 2019 vedrà nel cast Manuela Arcuri, Antonio Razzi, Milena Vukotic, Suor Cristina, Nunzia De Girolamo, Ettore Bassi, Angelo Russo, Marzia Roncacci, Pablo Osvaldo, Lasse Matberg, Kevin e Jonathan Sampaio, Marco Leonardi e Enrico Lo Verso.

Vediamo insieme come vedere Ballando con le Stelle 2019 in streaming in diretta e come recuperare le repliche in TV.

Ti potrebbe interessare Amici 2019, Serale: diretta streaming e repliche in TV

Ballando con le Stelle 2019 in streaming: repliche in TV

Ballando con le Stelle 2019 va in onda come sappiamo ogni sabato in prima serata. Ma per chi non può seguire la diretta live, nemmeno in streaming, possibile recuperare la puntata settimanale attraverso Rai Premium.

Il canale è disponibile sia in chiaro che via satellite ed è completamente dedicato alle repliche dei migliori programmi Rai e delle migliori fiction andate in onda sulle reti ammiraglie.

Le repliche di Ballando con le Stelle 2019 andranno in onda ogni lunedì alle 21.20. Rai Premium è disponibile sul digitale terrestre al numero 25 del telecomando, mentre Rai Premium HD si trova al numero 525. Via satellite il canale è disponibile al canale 15 e 115 per la versione in alta definizione.

Ballando con le Stelle 2019 in streaming su Rai Play

Per guardare Ballando con le Stelle 2019 in streaming è possibile affidarsi a Rai Play, la piattaforma ufficiale dedicato ai programmi, ai film, alle fiction e alle serie disponibili all’interno del palinsesto Rai (comprese le produzioni nazionali e internazionali in esclusiva).

Attraverso Rai Play sarà possibile guardare le nuove sfide e le nuove puntate live on demand in modo semplice e veloce: se siete fuori casa o non avete una TV a disposizione questo è sicuramente la migliore alternativa per gustarsi in diretta la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Rai Play è disponibile anche da mobile per smartphone, tablet e per tutte le Smart TV di ultima generazione.

Per guardare in diretta il programma sintonizzatevi ogni lunedì poco prima dell’orario di messa in onda, sul sito Rai Play: dalla home accedete al menu a tendina in alto a sinistra e cliccate su “Dirette”, scegliete Rai Uno e avviate il live streaming cliccando sul tasto “Play”.

Con Rai Play è possibile non solo seguire la messa in onda in diretta delle puntate ogni sabato, ma anche recuperare le repliche della precedente edizione.

Rai Play è completamente gratuito, dopo i primi sette giorni di prova vi basterà iscrivervi al servizio creando un account: potrete farlo rapidamente anche associando il vostro profilo Facebook, Twitter o Google.

Argomenti

# Rai tv

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO

Correlato

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo