Assunzioni e stage Veneto Banca: posizioni aperte e requisiti. Come candidarsi?

Nuove opportunità in Veneto Banca: assunzioni e stage. Ecco tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari per partecipare alle selezioni. Di seguito come candidarsi.

Il Gruppo Veneto Banca annuncia nuove opportunità di lavoro: assunzioni e stage per diverse figure professionali. I tirocini e le assunzioni, presso filiali con sede in provincia di Treviso, sono indirizzate a laureati con una buona conoscenza della lingua inglese.
Vediamo quali sono le posizioni aperte presso il Gruppo Veneto Banca Spa e i requisiti richiesti per inoltrare la propria candidatura con modalità online.

Assunzioni e stage Veneto Banca: posizioni aperte e requisiti

Il Gruppo Veneto Banca Spa mette a disposizione stage e assunzioni per diverse figure professionali. La sede di lavoro è in provincia di Treviso, Montebelluna.
Ecco le posizioni aperte e i requisiti necessari per candidarsi ad ognuna di esse.

  • IT GOVERNANCE SPECIALIST - Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale, o titolo di studio equivalente, esperienza di 2/3 anni in posizione simile e buona conoscenza delle principali metodologie di settore (COBIT, ITIL, ISO 38500, ISO27001/27005) e delle normative di riferimento (D. Lgs. 285, Privacy, Raccomandazioni BCE, ecc.).
  • RESPONSABILE APPLICAZIONI INTERNE - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o discipline matematico statistiche, buone capacità tecniche di sviluppo su piattaforma Microsoft e esperienza pluriennale in attività e progetti che prevedono l’analisi e lo sviluppo di applicazioni intranet.
  • ARCHITETTO SOFTWARE APPLICAZIONI TRANSAZIONALI - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o discipline matematico statistiche, ottime competenze tecniche di sviluppo su piattaforma J2EE, minimo 8 anni di esperienza in ruoli analoghi e in attività e progetti di analisi e sviluppo di applicazioni Web o Mobile.
  • ANALISTA PROGRAMMATORE APPLICAZIONI DI SINTESI - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o materie scientifiche o economiche, esperienza minima biennale nell’ambito dell’analisi e sviluppo di modelli dati, competenza in modellazione dei dati relazionali, star schema, snowflake, e ottimizzazione delle performance, e conoscenza di SQL e strumenti di ETL e Business Intelligence.
  • ANALISTA SVILUPPATORE JAVA - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o ad indirizzo matematico/statistico, con capacità di sviluppo su piattaforma J2EE e 5/6 anni almeno di esperienza pregressa.
  • SPECIALISTA CONVALIDA INTERNA - Requisiti: laurea in Scienze Economiche o Statistiche o Matematiche, da 1 a 5 anni di esperienza in risk management/validazione interna, e conoscenza dei principali strumenti di programmazione e di analisi statistica (es. SAS, MatLab, VBA), della normativa prudenziale (es. Basilea 3, CRR, CRD IV) e della lingua inglese.
  • STAGE DIREZIONE RISORSE UMANE - Requisiti: lo stage è indirizzato a candidati in possesso di laurea in ambito economico e/o psicologico, buona conoscenza di Office, in particolare di Excel, e ottime capacità comunicative.

Assunzioni e stage Veneto Banca: come candidarsi

La candidatura deve essere presentata direttamente online sul sito ufficiale del Gruppo Veneto Banca Spa alla sezione “Lavora con noi” dove è possibile prendere visione di tutte le offerte lavorative dell’istituto bancario.

Per candidarsi, quindi, è necessario registrasi gratuitamente, inoltrare il proprio CV e rispondere all’offerta lavorativa attinente alle proprie competenze professionali cliccando sulla voce “invia Curriculum” nella sezione “Lavora con noi” del Gruppo Veneto Banca.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories