Assunzioni e stage Veneto Banca: posizioni aperte e requisiti. Come candidarsi?

Rosaria Vincelli

6 Giugno 2016 - 23:09

condividi

Nuove opportunità in Veneto Banca: assunzioni e stage. Ecco tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari per partecipare alle selezioni. Di seguito come candidarsi.

Assunzioni e stage Veneto Banca: posizioni aperte e requisiti. Come candidarsi?

Il Gruppo Veneto Banca annuncia nuove opportunità di lavoro: assunzioni e stage per diverse figure professionali. I tirocini e le assunzioni, presso filiali con sede in provincia di Treviso, sono indirizzate a laureati con una buona conoscenza della lingua inglese.
Vediamo quali sono le posizioni aperte presso il Gruppo Veneto Banca Spa e i requisiti richiesti per inoltrare la propria candidatura con modalità online.

Assunzioni e stage Veneto Banca: posizioni aperte e requisiti

Il Gruppo Veneto Banca Spa mette a disposizione stage e assunzioni per diverse figure professionali. La sede di lavoro è in provincia di Treviso, Montebelluna.
Ecco le posizioni aperte e i requisiti necessari per candidarsi ad ognuna di esse.

  • IT GOVERNANCE SPECIALIST - Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale, o titolo di studio equivalente, esperienza di 2/3 anni in posizione simile e buona conoscenza delle principali metodologie di settore (COBIT, ITIL, ISO 38500, ISO27001/27005) e delle normative di riferimento (D. Lgs. 285, Privacy, Raccomandazioni BCE, ecc.).
  • RESPONSABILE APPLICAZIONI INTERNE - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o discipline matematico statistiche, buone capacità tecniche di sviluppo su piattaforma Microsoft e esperienza pluriennale in attività e progetti che prevedono l’analisi e lo sviluppo di applicazioni intranet.
  • ARCHITETTO SOFTWARE APPLICAZIONI TRANSAZIONALI - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o discipline matematico statistiche, ottime competenze tecniche di sviluppo su piattaforma J2EE, minimo 8 anni di esperienza in ruoli analoghi e in attività e progetti di analisi e sviluppo di applicazioni Web o Mobile.
  • ANALISTA PROGRAMMATORE APPLICAZIONI DI SINTESI - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o materie scientifiche o economiche, esperienza minima biennale nell’ambito dell’analisi e sviluppo di modelli dati, competenza in modellazione dei dati relazionali, star schema, snowflake, e ottimizzazione delle performance, e conoscenza di SQL e strumenti di ETL e Business Intelligence.
  • ANALISTA SVILUPPATORE JAVA - Requisiti: laurea in Ingegneria, Informatica o ad indirizzo matematico/statistico, con capacità di sviluppo su piattaforma J2EE e 5/6 anni almeno di esperienza pregressa.
  • SPECIALISTA CONVALIDA INTERNA - Requisiti: laurea in Scienze Economiche o Statistiche o Matematiche, da 1 a 5 anni di esperienza in risk management/validazione interna, e conoscenza dei principali strumenti di programmazione e di analisi statistica (es. SAS, MatLab, VBA), della normativa prudenziale (es. Basilea 3, CRR, CRD IV) e della lingua inglese.
  • STAGE DIREZIONE RISORSE UMANE - Requisiti: lo stage è indirizzato a candidati in possesso di laurea in ambito economico e/o psicologico, buona conoscenza di Office, in particolare di Excel, e ottime capacità comunicative.

Assunzioni e stage Veneto Banca: come candidarsi

La candidatura deve essere presentata direttamente online sul sito ufficiale del Gruppo Veneto Banca Spa alla sezione “Lavora con noi” dove è possibile prendere visione di tutte le offerte lavorative dell’istituto bancario.

Per candidarsi, quindi, è necessario registrasi gratuitamente, inoltrare il proprio CV e rispondere all’offerta lavorativa attinente alle proprie competenze professionali cliccando sulla voce “invia Curriculum” nella sezione “Lavora con noi” del Gruppo Veneto Banca.

Argomenti

# Stage

Iscriviti a Money.it