Assassin’s Creed 2 gratis: download e come scaricarlo

Matteo Novelli

14 Aprile 2020 - 10:12

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Assassin’s Creed 2 gratis: ecco come avviare il download gratuito dello storico titolo Ubisoft disponibile gratuitamente per un periodo limitato.

Assassin's Creed 2 gratis: download e come scaricarlo

Assassin’s Creed 2 gratis: è questo il regalo di Ubisoft che, in piena pandemia, sceglie di rendere disponibile gratuitamente al download uno dei titoli storici della serie: una volta scaricato il gioco sarà disponibile in modo permanente all’interno della propria libreria e tutto quello che dovete fare per averlo è seguire alcuni semplici passaggi.

La notizia arriva da un rumor proveniente da diverse fonti: l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato ma online emergono già i primi dettagli circa la disponibilità di Assassin’s Creed 2 gratis su UPlay, la piattaforma digitale per scaricare i giochi Ubisoft.

Secondo quanto riportato Assassin’s Creed 2 dovrebbe essere reso disponibile gratis al download questa settimana, in particolare da oggi 14 aprile 2020. Vediamo i dettagli.

Assassin’s Creed 2 download: come averlo gratis

Di recente Ubisoft ha già reso disponibile gratuitamente Rayaman Origins e Child of Light: Assassin’s Creed 2 non è proprio un titolo recentissimo, il gioco è uscito nel 2010 su diverse piattaforme tra cui PlayStation 3 e Xbox 360, ma si tratta di uno degli episodi più amati della serie.

Merito anche del protagonista, Ezio Auditore, e dell’ambientazione, l’Italia del Rinascimento tra Firenze (fedelmente riprodotta) e il Vaticano. Intrighi, congiure e assassini: questi gli ingredienti di un gioco estremamente popolare che potrebbe essere scaricato gratis tra poche ore.

Per scaricarlo tutto quello che dovete fare è accedere alla piattaforma UPlay dal vostro PC, cliccare in alto a destra il quadratino utente per accedere o registrare il vostro profilo. Per creare un nuovo account dovrete semplicemente inserire il vostro indirizzo email, una password sicura, un nome utente e la data di nascita.

In alternativa, potete effettuare un accesso rapido effettuando un login con il vostro account PlayStation, Xbox, Twitch o Facebook.

Per scaricare il gioco, non appena sarà disponibile, non dovrete far altro che collegarvi alla pagina dedicata per il download, cercando nella barra di ricerca il titolo in questione sarà più pratico, e scaricarlo (non appena risulterà gratis).

Argomenti

# Xbox

Iscriviti alla newsletter

Money Stories