Apple: iPhone 6 uscirà il 19 settembre. Ecco tutte le sorprese del WWDC 2014

Il debutto dell’iPhone 6 è previsto per il 19 settembre. Ma Apple non presenterà il nuovo smartphone in occasione del WWDC 2014, ecco tutte le novità

La fatidica data dal 2 giugno, giorno d’inizio del WWDC 2014 di San Francisco, si sta avvicinando e i rumors su prodotti e novità Apple si moltiplicano in rete. Secondo una fonte solitamente attendibile l’iPhone 6 uscirà il 19 settembre 2014, ma non sarà presentato nell’ambito del WWDC, ma piuttosto in un evento futuro creato ad hoc.

WWDC 2014
Nel corso del Worldwide Developers Conference 2014 di San Francisco non ci sarà la tanto attesta presentazione dell’iPhone 6. A confermarlo in un certo senso è stata la stessa Apple che, nel programma ufficiale dell’evento già diffuso, non ha inserito alcun appuntamento per la presentazione dell’iPhone 6.

Le alternative possono essere due: o Apple ha intenzione di sorprendere tutti con una presentazione dell’iPhone 6 fuori programma oppure si conserverà il lancio dell’iPhone 6 per un evento creato ad hoc tra luglio e agosto. Per approfondire sul WWDC 2014: iPhone 6, iOS 8, iWatch, Apple tv. Ecco le novità del 2 giugno

iPhone 6
A quanto pare il grande ospite del WWDC 2014, l’iPhone 6, si farà attendere più del previsto. Ma novità interessanti arrivano sulla sua data di uscita. Secondo Deutsche Telekom la data di uscita dell’iPhone 6, almeno nella variante da 4,7 pollici, potrebbe essere intorno al 19 settembre: il blocco delle ferie imposto da Apple ai dipententi, nella settimana che va dal 15 al 18 settembre, lascia infatti pochi dubbi sul fatto che il nuovo melafonino possa fare il suo debutto in quei giorni.

Per quanto riguarda la versione di iPhone 6 con dimensioni maggiori, con schermo da 5,5 pollici i tempi si allungano. L’uscita della versione di iPhone 6 maxi infatti, è prevista per la prima metà del 2015. Secondo indiscrezioni accreditate infatti, la Apple avrebbe incontrato alcuni problemi nella progettazione di uno smartphone con lo stesso spessore del precedente, ma con schermo da 5,5 pollici.

iPhone 6 vs Galaxy
Sul web stanno girando da mesi foto e video di mockup dell’iPhone 6 o di parti di esso. Ma sta avendo particolare successo un video che mette a confronto la grandezza dell’iPhone 6 con i suoi principali competitor, incluso il Galaxy S5 di Samsung.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Argomenti:

iOS Apple iPhone 6

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.