Alice Campello quanto guadagna: patrimonio e stipendio dell’influencer moglie di Morata

22 settembre 2020 - 13:45 |

Modella, fashion blogger, imprenditrice e influencer: ecco chi è Alice Campello e quanto guadagna. Patrimonio e stipendio della moglie di Alvaro Morata.

Alice Campello quanto guadagna: patrimonio e stipendio dell'influencer moglie di Morata

Alice Campello non è solo la moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata: modella, stilista e imprenditrice, la 25enne di Venezia è molto famosa anche su Instagram, dove vanta circa 2,3 milioni di follower. E, forse non tutti lo sanno, viene da una famiglia molto ricca.

Se volete saperne di più su biografia, carriera, patrimonio e guadagni di Alice Campello Morata, qui di seguito trovate tutte le risposte alle vostre domande.

Alice Campello: biografia, carriera e guadagni

Nata a Mestre nel 1995, Alice Campello (in foto: Instagram) è figlia di Maria Libralesso e Andrea Campello, Ceo della Campello Motors, importante concessionaria che distribuisce auto Fiat e Jeep nel Nord Est e che vanta 120 milioni di euro di fatturato (dati: 2017).

Lasciata l’azienda di famiglia dove ha lavorato per un periodo, Alice ha intrapreso tutt’altra strada, segnata da shooting, copertine e pubblicità.

Sul suo profilo Instagram sponsorizza brand di un certo spessore, come Chanel, Emilio Pucci, Missoni, Dolce e Gabbana, Patek Philippe. Ha inoltre lavorato come ambassador di Balenciaga, Levi’s, Adidas, Polo Ralph Lauren, Ray-Ban e Alexander Mcqueen solo per dirne alcuni, e ha posato per riviste di moda come Vogue, GQ, Elle e Harper’s Bazaar.

Nel 2016 Alice ha lanciato la sua linea di borse, Avril Bag, vendute al prezzo di 159 euro l’una. Un anno dopo ha lanciato MASQMAI London, marchio di prodotti beauty dalla forte impronta ecologica.

Alla carriera di modella, designer e influencer ha affiancato gli studi: si è
laureata in marketing allo IULM nel 2016.

Alice Campello e Alvaro Morata si sono sposati a giugno 2017 a Venezia in quello che è stato definito il matrimonio dell’anno in Italia. La coppia ha due figli, i gemellini Alessandro e Leonardo (2 anni) ed è in attesa del terzo, che si chiamerà Edoardo.

Quanto guadagna Alice Campello Morata: patrimonio e stipendio

Alice è cresciuta in una famiglia ricca e benestante, ma ha deciso di costruirsi da sé la sua carriera e le fonti di reddito. I principali guadagni della signora Morata derivano dalla sua professione di modella, senza parlare dei guadagni assicurati dai post pubblicitari su Instagram.

Una influencer del calibro di Alice, con quasi 2 milioni e mezzo di persone che la seguono su Instagram, può ragionevolmente essere pagata più di 10.000 euro a post, proprio come rivelato dalla sua amica e collega Chiara Biasi.

Secondo alcune fonti il patrimonio netto di Alice Campello è pari a 1-5 milioni $, senza parlare del tenore di vita garantito dal fatto di essere moglie di Alvaro Morata.

Da parte sua il marito, che ha giocato nella Juve, Real Madrid, Atletico Madrid, Chelsea e nazionale spagnola, avrebbe una ricchezza pari a 23 milioni $ nel 2020. Secondo le testate spagnole Morata ha guadagnato 10,5 milioni di euro all’anno nell’Atletico Madrid, risultando il giocatore più pagato della rosa.

Stando ai rumors, pur di tornare alla Juve Morata ha accettato di tagliarsi lo stipendio: il contratto coi bianconeri prevederebbe uno stipendio netto di 5 milioni di euro a stagione che salirebbe a 7,5 milioni grazie ai bonus.

Argomenti:

Instagram Moda Biografie

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories