5 accessori da avere assolutamente sotto l’ombrellone

28 Luglio 2021 - 20:38

condividi

Alcuni accessori sono capaci di rendere le nostre vacanze al mare e la permanenza in spiaggia ancora più piacevoli.

5 accessori da avere assolutamente sotto l'ombrellone

I più fortunati sono già partiti e tornati, ma la maggior parte degli italiani - come da tradizione - va in vacanza al mare ad agosto. Le ferie quindi si avvicinano, come anche il tanto atteso giorno in cui dobbiamo preparare la valigia.

La spiaggia ci aspetta e, per vivere le vacanze sotto l’ombrellone al meglio, la redazione Lifestyle di Money.it ha stilato una lista di oggetti da avere assolutamente sotto l’ombrellone. Provare per credere.

Un e-reader

Cosa c’è di meglio che leggere un buon libro con le onde del mare in sottofondo e un vento leggero che ci rinfresca? Gli e-reader ci hanno ormai abituati a non dover scegliere quando facciamo la valigia: tutti i libri in versione ebook che vogliamo leggere possono essere inserti in un unico dispositivo, un immancabile in vacanza.

Un telo «furbo»

Gli asciugamani in spugna in spiaggia fanno ormai parte del passato: ingombrano in valigia, sono pesanti e, se bagnati, richiedono del tempo non indifferente per asciugarsi, senza contare la grande quantità di sabbia che sono capaci di attrarre. Lo studio di nuovi materiali ha portato sul mercato dei teli in microfibra che risolvono tutti questi problemi.

Una custodia impermeabile per smartphone

Tutti portiamo il nostro smartphone in spiaggia con il rischio, tuttavia, che possa rovinarsi con la sabbia o, peggio, cadere nell’acqua del mare. Le custodie impermeabili azzerano il rischio e, in più, permettono di fare delle foto suggestive anche sotto l’acqua.

Una borsa mare 2.0

Una borsa mare è necessaria per portare tutto l’occorrente, dall’asciugamano alla crema solare, ma diventa ancor più utile se, al tempo stesso, svolge anche la funzione di borsa frigo, come quella che abbiamo selezionato di seguito.

Un ventilatore portatile

Per chi soffre maggiormente il caldo, anche al mare, la scelta ideale tra gli accessori immancabili in spiaggia è un ventilatore portatile, da sfruttare anche in città una volta che le ferie saranno finite.

Argomenti

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories