Elezioni regionali Liguria 2020

Le elezioni regionali in Liguria si svolgeranno nella tarda primavera del 2020, la data ancora deve essere ufficializzata da parte del Ministero dell’Interno, con il voto che con ogni probabilità sarà accorpato a quello delle amministrative.

Oltre che in Liguria, per le elezioni regionali 2020 le urne si apriranno anche in Toscana, Puglia, Veneto, Campania, Marche, Emilia Romagna e Calabria, con queste ultime due regioni che voteranno domenica 26 gennaio.

Dovrebbe presentarsi per cercare di ottenere un secondo mandato Giovanni Toti, governatore uscente di centrodestra che sarà il grande favorito contro il centrosinistra e il Movimento 5 Stelle.

Elezioni regionali Liguria 2020, ultimi articoli su Money.it

Ferruccio Sansa: programma e biografia del candidato PD-M5S in Liguria

Pubblicato il 15 settembre 2020 alle 10:23

Ferruccio Sansa sarà il candidato unitario del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali in Liguria: la biografia e il programma elettorale del giornalista che sarà alla guida di una coalizione giallorossa.

Sondaggi elezioni Liguria: vola Toti, Sansa quasi doppiato

Pubblicato il 31 agosto 2020 alle 08:19

L’ultimo sondaggio politico realizzato da Winpoll in vista delle elezioni regionali Liguria 2020 vede Giovanni Toti, governatore uscente di centrodestra, quasi doppiare Ferruccio Sansa, il candidato unitario di PD e M5S.

|