Warren Buffett cambia strategia. Vende questi 3 titoli per $17 milioni

Claudia Cervi

21 Maggio 2024 - 18:59

Buffett riduce l’esposizione verso asset rischiosi: crollo in vista sui mercati? Ecco come è cambiato il suo portafoglio di investimento negli ultimi mesi.

Warren Buffett cambia strategia. Vende questi 3 titoli per $17 milioni

Warren Buffett cambia strategia. Il leggendario investitore e CEO di Berkshire Hathaway ha modificato la sua strategia di investimento, vendendo azioni per un valore di 17 miliardi di dollari negli ultimi mesi. Questo segna un significativo cambiamento nelle mosse finanziarie di Buffett, che è noto per le sue strategie di acquisto a lungo termine.

Questo cambiamento di strategia solleva molte domande tra gli analisti e gli investitori su quale direzione Buffett intenda prendere. Alcuni temono che la vendita sui massimi di periodo possa anticipare un crollo del mercato azionario.

Vediamo nel dettagli quali sono i titoli venduti da Buffett, le ragioni dietro queste vendite e la nuova strategia che sta adottando. [...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo