Capodanno 2023, di seguito una raccolta dei migliori video da inviare ad amici e parenti per gli auguri di buon anno!

Tutto pronto per il Capodanno 2023: telefono alla mano è arrivato il momento d’inviare messaggi d’auguri alle persone care, utilizzando una frase di buon anno oppure inviando un video a tema. D’altronde condividere video, che siano simpatici oppure formali, è sempre più semplice grazie alle applicazioni di messaggistica istantanea, senza dimenticare poi che è possibile postarli sui social network.
Ecco perché c’è chi si è messo alla ricerca di un video che possa riassumere in sé l’essenza del Capodanno, da inviare ad amici, parenti e colleghi, per rendere gli auguri di buon anno il più originali possibili.
Di video di Capodanno ce ne sono diversi: da quelli tradizionali, dove il vecchio anno fa spazio al nuovo, alle frasi cult tratte da alcuni classici della commedia italiana.
A tal proposito, di seguito ne trovate una raccolta dei migliori per il Capodanno 2023, che potete condividere seguendo alcuni semplici passaggi:
- basta scegliere il video che si preferisce;
- cliccare sul pulsante “Copia link” che trovate in alto a destra del video (da cellulare invece l’icona compare direttamente al centro);
- andare su WhatsApp o Telegram, scegliere l’amico a cui volete inviarlo e selezionare l’opzione “Incolla” che vi compare tenendo premuto sulla barra di testo.
A questo punto non vi resta altro da fare che inviare lo stesso video ad altre persone, oppure sceglierne un altro così da differenziare i vostri messaggi d’auguri per un buon 2023.
Il 2022 riassunto in un cartoon
Ricordate tutti i fatti più importanti del 2022? Per rinfrescarvi la memoria ecco un simpatico video dove personaggi ed eventi più significativi dell’anno che ci sta ormai lasciando vengono raccontati sotto forma di cartone animato.
Festa di Capodanno di Mr. Bean
Ricordate quante risate con le gag di Mr Bean, personaggio interpretato dal celebre attore britannico Rowan Atkinson? Ecco una delle più famose, tra l’altro dedicata ai festeggiamenti per il Capodanno.
Il Capodanno di Fantozzi
Altri celebri festeggiamenti di fine anno sono quelli che vedono protagonista Fantozzi, uno dei personaggi più amati della commedia italiana.
Le feste natalizie non hanno soste
Vi sentite come se queste feste non avessero alcuna pausa? Allora questo è il video che meglio vi rappresenta.
Oroscopo di Paolo Fox
Altro video che può essere perfetto per essere condiviso per il Capodanno è quello che vede protagonista Paolo Fox con il suo oroscopo del 2023. Quale sarà il segno più fortunato per il 2023? Successo, lavoro e soldi, ecco cosa porterà con sé il nuovo anno, almeno secondo quanto ci dicono gli astri.
Un altro classico della commedia italiana
E dopo Fantozzi non può mancare Christian De Sica al piano, un vero e proprio showman. E chi non ne ha almeno uno in famiglia, colui che fa partire le danze a ridosso del countdown?
E ancora un altro…
Frase storica, una scena cult rimasta negli annali della commedia italiana: tant’è che il protagonista, Toninho Cerezo, storico centrocampista della Roma, ha raccontato che - specialmente in questo periodo dell’anno - sono diversi gli italiani che gli scrivono per chiedergli cosa farà a Capodanno.
Per Marco Urbinati, alias Luca Covelli, non ci sono dubbi a riguardo…
Canzoni Capodanno: Happy New Year
Ecco poi una canzone perfetta per un Capodanno in musica. “Happy New Year”, brano degli Abba, gruppo musicale pop svedese che nel 2021 ha pubblicato l’ultimo disco che segna la fine di una gloriosa carriera.
Il countdown di Capodanno
Concludiamo con un classico, il conto alla rovescia per il Capodanno 2023. Meno 5, 4, 3, 2, 1…Buon anno!
© RIPRODUZIONE RISERVATA