Trading online: eToro punta a crescere in Italia, Edoardo Fusco Femiano entra nel team

admin

10 Maggio 2018 - 18:22

Il trader e analista italiano entra nel team guidato da Emanuela Manor, Italian Regional Manager di eToro, per contribuire a sviluppare ulteriormente l’attività in Italia. Con base a Roma, assume il ruolo di spokesperson.

Trading online: eToro punta a crescere in Italia, Edoardo Fusco Femiano entra nel team

eToro, piattaforma di social trading ed investimento con oltre nove milioni di utenti in tutto il mondo, ha annunciato oggi il rafforzamento del team italiano con l’ingresso di Edoardo Fusco Femiano. Il trader e consulente indipendente sarà basato a Roma e supporterà il team guidato da Emanuela Manor, Italian Regional Manager di eToro.

Con una comprovata esperienza come analista e gestore presso società di gestione in Italia e all’estero, Edoardo Fusco Femiano diventerà lo spokesperson della società in Italia, offrendole così l’opportunità di un’ulteriore crescita della società nel Belpaese.

Trader, portfolio manager e analista finanziario con una reputazione consolidata a livello nazionale, Edoardo Fusco Femiano ha alle spalle esperienze di docenza sia in campo universitario che presso Assiom-Forex e Aiaf.

La notizia odierna conferma l’interesse di eToro per il mercato italiano, con l’arrivo dell’analista che contribuisce a integrare e rafforzare la presenza del broker su tutto il territorio nazionale.

“Siamo contenti di aver siglato questa collaborazione con Edoardo, voce di riferimento per il nostro settore in Italia che porterà la sua esperienza al servizio di un mercato in cui eToro continua a credere e investire”, ha affermato in tal senso Emanuela Manor, Italian Regional Manager di eToro.

La manager ha confermato l’impegno e l’attenzione del broker verso il mercato italiano, evidenziando come “l’ingresso nel nostro team di Edoardo ci permetterà di gestire ancor più attentamente le esigenze della community e di avere una presenza costante su tutto il territorio nazionale”.

Edoardo Fusco Femiano vanta un’esperienza decennale nel settore finanziario. Prima di siglare l’accordo di collaborazione con eToro è stato portfolio manager, responsabile della ricerca azionaria e membro del comitato investimenti dello IOR.

“Sono molto felice di raccogliere la sfida in Italia di eToro, una realtà che in soli dieci anni si è saputa affermare come un leader del settore”, sono state le prime parole di Femiano. Tra i primi obiettivi dell’analista quelli di “mettere al servizio della società tutta la mia esperienza e il mio entusiasmo, con lo scopo di sviluppare ulteriormente l’attività in Italia e coinvolgere sempre più utenti a livello nazionale”.

In tal senso, per Edoardo Fusco Femiano la sfida sarà “far comprendere al mercato italiano l’innovazione di prodotto che ha fatto di eToro un leader nel mondo e che ha tutte le potenzialità per affermarsi anche nel nostro Paese”.

Argomenti

# eToro

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it