Trading Dax: Analisi e livelli operativi – 30 marzo 2023

David Pascucci

30 Marzo 2023 - 11:37

Nuovi massimi settimanali e ritorno al di sopra dei livelli di apertura mensili. Stiamo parlando del Dax, oggetto dell’analisi di oggi

Trading Dax: Analisi e livelli operativi  – 30 marzo 2023

Articolo prodotto in collaborazione con Scuola di Trading - Mercati assolutamente forti al rialzo, potremmo definirli anche sorprendenti considerando la dinamica macro di base che vede una situazione di assoluta tensione. Molto probabilmente stiamo vedendo dei mercati che, in linea con lo scenario di ribasso di lungo periodo, stanno cercando dei massimi da vendere nel corso delle prossime settimane.

Ciò che sta succedendo e che risulta anomalo è il fatto che l’indice tedesco, il Dax, sta quotando al di sopra dei livelli di apertura mensile confermando di fatto un trend rialzista che è in atto da fine 2022 e che prima o poi dovrà trovare un arresto di questa forza al fine di vedere realizzato lo scenario più consono alla situazione macroeconomica.

[...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.