I 10 attori più pagati di Hollywood: classifica 2020

Chi sono gli attori più pagati di Hollywood e quanto guadagnano? Forbes, come di consueto, ha redatto la lista delle 10 star del cinema che vantano i cachet più stellari nel 2020, una chart tutta al maschile, dominata ancora una volta da Dwayne Johnson, che si riconferma al numero uno per il secondo anno consecutivo.

Tra i più pagati della chart, figurano ben quattro attori (più uno) che hanno avuto la fortuna di gravitare nell’universo Marvel e in particolare nella saga degli Avengers, conclusasi l’anno scorso con l’ultimo capitolo, Avengers: Endgame. Non a caso, nella lista della controparte, le attrici più pagate di Hollywood, stilata sempre da Forbes, al primo posto c’è proprio Scarlett Johansson (con 56 milioni di dollari) che ovviamente fa parte della squadra di supereroi.

Le stime degli incassi 2020, sintesi dei dati di Nielsen, ComScore, Box Office Mojo e IMDB, va precisato, sono calcolate come lorde, vanno poi detratte le tasse e le commissioni per gli agenti, gli avvocati e i manager degli attori. Questo, comunque, non toglie che i guadagni di queste star del grande schermo siano davvero da capogiro.

Continuate a scorrere le slide per saperne di più sui 10 attori più pagati di Hollywood nel 2020 e scoprire chi sono tutti i fortunati ad essersi aggiudicati l’ambita top ten.

Potrebbero interessarti