Bitcoin a $20.000 nel 2019: pronto a nuovi massimi

Il prezzo del Bitcoin schizzerà sopra i $20.000 nel corso del 2019. Le ultime previsioni degli esperti sulla quotazione criptovalutaria più famosa al mondo

Bitcoin a $20.000 nel 2019: pronto a nuovi massimi

Il prezzo del Bitcoin si riporterà sopra i 20.000 dollari con l’arrico del 2019.

Ne è convinto Mike Novogratz, CEO di Galaxy Digital Capital Management e uno dei maggiori investitori di criptovalute.

Le sue previsioni hanno parlato chiaro: le perdite subite fino ad ora dai tori del BTC giungeranno presto al termine. A determinare la risalita del prezzo del Bitcoin sarà la crescente accettazione del fenomeno da parte degli investitori istituzionali.

Prezzo del Bitcoin presto su nuovi massimi storici

Nel corso del 2019, per dirla con le stesse parole di Novogratz, la quotazione di BTCUSD si riporterà sopra i $20.000 mentre sempre più nomi altisonanti del panorama finanziario internazionale arriveranno ad abbracciare le criptovalute.

Per l’esperto nei prossimi mesi si verrà a creare un tipico caso di FOMO, letteralmente «Fear Of Missing Out», da tradurre come la paura di perdere il treno dei guadagni stavolta correlati alle monete virtuali.

Protagonisti di questa nuova fase di mercato saranno proprio gli investitori istituzionali che inizieranno a guardare il comparto criptovalute sotto una nuova luce.

Il prezzo del Bitcoin trarrà beneficio da questa nuova ondata di ottimismo e in virtù di una fiducia crescente riuscirà a riavvicinarsi a quei massimi storici messi a segno tra la fine del 2017 l’inizio del 2018.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Bitcoin

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.