Paramount+ in Italia dal 15 settembre a 7,99 euro al mese

Redazione

1 Agosto 2022 - 13:10

condividi

Periodo di prova di 7 giorni per il nuovo servizio di streaming, che costerà 79,99 all’anno ma sarà gratuito per gli abbonati a Sky Cinema o a Sky Q

Paramount+ in Italia dal 15 settembre a 7,99 euro al mese

La fame di streaming non si placa e come anticipato arriverà in Italia, il 15 settembre, un nuovo atteso servizio di intrattenimento: Paramount+.

Si accede al servizio al prezzo di 7,99 euro al mese con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento.

È possibile stipulare un abbonamento annuale al costo di 79,90 euro, e anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

In virtù della partnership con Sky, gli abbonati a Sky Cinema o a Sky Q potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Paramount+ sarà disponibile online, su mobile e su smart TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre piattaforme.

All’esordio il servizio di streaming di Paramount Global metterà sul piatto oltre 8.000 ore di contenuti.

Tra i contenuti internazionali targati Paramount+ Original spicca Tulsa King, un crime drama con Sylvester Stallone, che recita per la prima volta in un serie TV nel ruolo di un boss mafioso.

Paramount Plus Tulsa King Paramount Plus Tulsa King Un Silvester Stallone inedito su Paramount+

The Offer è una miniserie con Miles Teller e Juno Temple che racconterà i segreti che si celano nel dietro le quinte del film cult Il Padrino.

1883 è una nuova serie western (ideata da Taylor Sheridan e prequel di Yellowstone. 1923, invece, con Helen Mirren e Harrison Ford seguirà le vicende della famiglia Dutton attraverso gli anni che dalla conquista del West arrivano al proibizionismo e alla Grande Depressione.

In aggiunta ai contenuti Paramount+ Original sulla piattaforma saranno disponibili le produzioni Showtime. Tra queste la serie TV HALO e First Lady, la serie dedicata a tre first lady della storia degli Stati Uniti con Viola Davis, Michelle Pfeiffer, e Gillian Anderson.

Oltre ai contenuti globali, Paramount+ proporrà programmi premium di origine locale.

Tra le produzioni originali britanniche figurano Sexy Beast e A Gentleman in Moscow; tra le produzioni originali internazionali Bosé dalla Spagna, Sinaloa’s First Lady e One Must Die dal Messico, MASK: Marie Antoinette Serial Killer dalla Francia e A Thin Line - Una linea sottile, The Sheikh (Der Scheich), The Chemistry of Death (Simon Becketts Die Chemie des Todes) dalla Germania.

Paramount Plus Circeo Paramount Plus Circeo Una produzione italiana di qualità

Tra le produzioni origniali italiane di Paramount+ in arrivo la serie Corpo Libero (una coproduzione Indigo Film e Network Movie, ZDFneo, in collaborazione con Rai Fiction e All3Media), thriller (tratto dall’omonimo libro di Ilaria Bernardini e scritto con Chiara Barzini, Ludovica Rampoldi e Giordana Mari) che propone schemi del teen drama e affronta tematiche profonde per un pubblico giovane.

Circeo, (prodotta da Cattleya in collaborazione con RAI Fiction e VIS) ripercorre tutte le fasi del processo seguito al caso di cronaca del 1975 e gli importanti mutamenti sociali e culturali che ne derivarono.

14 giorni è il primo Paramount+ Original movie italiano (presentato fuori concorso al Festival di Torino), scritto e diretto da Ivan Cotroneo, una storia sui conflitti di coppia e la resistenza dell’amore in tempo di COVID.

Annunciati anche il film Ti Mangio il Cuore, prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+, che uscirà in sala il 22 settembre distribuito da 01 Distribution e poi disponibile da gennaio 2023 in esclusiva su Paramount+, e Miss Fallaci (prodotto con Minerva) che racconta alla nuova generazione di spettatori un’icona italiana del giornalismo mondiale seguendo le vicende della giovane Oriana negli Stati Uniti.

Molte anche le produzioni dedicate ai più piccoli. In arrivo ci sarà il revival della serie iCarly con l’attrice Miranda Cosgrove, la nuova serie animata Big Nate, il reboot dei Rugrats e Due Fantagenitori. Paramount+ proporrà anche SpongeBob SquarePants, PAW Patrol e tanti altri.
 
Riguardo i film blockbuster, oltre i nuovi titoli come Scream 5 e Top Gun: Maverick, Paramount + farà rivedere classici iconici e titoli recenti che arriveranno in esclusiva sulla piattaforma. Tra questi, Grease, Il Padrino, le saghe di Star Trek, Top Gun e Transformers.
 

Iscriviti a Money.it