Sponsorizzato

Scopri le offerte Vodafone Shake: minuti, SMS e giga per i giovani

Redazione Tecnologia

24 Giugno 2022 - 09:30

condividi

Shake è la nuova offerta estiva di Vodafone dedicata ai giovani e pensata per navigare, comunicare, divertirsi ed essere sempre connessi.

Scopri le offerte Vodafone Shake: minuti, SMS e giga per i giovani

Vodafone ha voluto creare una gamma di offerte studiate appositamente per soddisfare le esigenze dei giovani, permettendo loro di comunicare, divertirsi con le app e navigare in internet in tutta sicurezza e tranquillità. I piani tariffari comprendono SMS, minuti e giga da utilizzare per giocare e per essere sempre connessi e comunicare con famigliari e amici.

Le principali proposte di Vodafone sono tre: per gli under 15, per gli under 25 e per gli under 30.

Navigare, comunicare e divertirsi con le offerte Shake di Vodafone

Pensate per rispondere specificamente alle esigenze dei giovani, le offerte Shake di Vodafone includono giga di traffico dati, minuti di conversazione ed SMS, in base al piano tariffario, con l’aggiunta di ulteriori opzioni, tra cui i contenuti Vodafone esclusivi, come Kids Planet per i più piccoli e GameNow per tutti coloro che non sanno resistere ai videogiochi.

Shake Remix Unlimited Junior è l’offerta di Vodafone studiata per rispondere alle richieste dei giovanissimi. Può essere attivata dagli under 15 ed offre una serie di opzioni che garantiscono sicurezza e divertimento. Il costo è di 9,99 euro al mese, nel caso di utenti con una rete fissa Vodafone, il canone scende a 6,99 euro / mese. L’offerta comprende 50 SMS, minuti illimitati verso due numeri Vodafone e ulteriori 300 minuti per gli altri numeri, oltre a 20 giga per la navigazione protetta. Sono inclusi tre mesi di navigazione sulle app di meeting, mentre per le mappe e la messaggistica la navigazione è illimitata, un anno di accesso a Kids Planet e il servizio Digital Privacy & Security per offrire la massima tranquillità.

L’offerta Shake It Fun di Vodafone è dedicata invece ai giovani under 25. Non prevede costi di attivazione, mentre il costo mensile di 11,99 euro può essere pagato con Smart Pay, addebitandolo su carta di credito o conto corrente. Sono compresi nell’offerta 50 giga per la rete 5G di Vodafone, traffico illimiatato su social, chat, musica e mappe e ulteriori tre mesi per le app di meeting. Per navigare in sicurezza, è comunque disponibile il servizio Digital Privacy & Security.

Per gli under 30 è invece disponibile il piano tariffario Shake it Easy, che non prevede costi di attivazione e comporta una spesa di 14,99 euro / mese. Anche in questo caso è possibile pagarlo con Smart Pay, ricorrendo all’addebito su conto corrente o carta di credito. L’offerta prevede SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 100 giga da utilizzare sulla rete 5G di Vodafone, mentre le applicazioni di messaggistica, social, mappe e musica possono essere utilizzata illimitatamente.

Con i piani tariffari Shake It Fun e Shake It Easy, è inoltre possibile accedere al servizio Power Gaming e utilizzare gratuitamente per sei mesi GameNow, un’occasione sicuramente interessante per tutti gli appassionati di videogiochi.

I piani tariffari Vodafone per i giovani possono essere attivati direttamente online, ricevendo la Sim al recapito indicato, senza spese di spedizione. Un’ottima opportunità per accedere alle proposte esclusive Vodafone per i giovani sotto i 30 anni.

Argomenti

Iscriviti a Money.it