Le migliori smart TV in offerta con il Prime Day di autunno

Niccolò Ellena

11 Ottobre 2022 - 13:16

condividi

Con Offerte Esclusive Prime, l’evento Amazon che ha luogo oggi, 11 ottobre 2022 e domani, è possibile acquistare smart TV a prezzi scontati. Eccone alcuni selezionati per voi da Money.it

Le migliori smart TV in offerta con il Prime Day di autunno

Acquistare una smart TV al giorno d’oggi permette di integrare tutti i principali servizi di streaming, rendendo l’esperienza di fruizione dei contenuti più semplice.

Per coloro che sono intenzionati a comprare una smart TV, è arrivato Offerte Esclusive Prime, un evento organizzato da Amazon in esclusiva per i clienti Prime. La promozione è iniziata oggi, martedì 11 ottobre 2022 e continuerà fino alle 23.59 di domani. Grazie ad essa, è possibile acquistare non solo la smart TV, ma anche molti altri prodotti tecnologici, fra cui smartphone e PC.

In occasione di Offerte Esclusive Prime i prezzi sono estremamente competitivi. Essendo il televisore un tipo di dispositivo ancora molto diffuso, il suo mercato è molto ampio. Se da una parte questo rappresenta un vantaggio, vista la possibilità di scelta, d’altra parte può anche essere molto complesso scegliere. È per questo motivo che la redazione di Money.it ha deciso di selezionare per voi alcuna smart TV particolarmente convenienti.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Migliori smart TV in offerta per Offerte Esclusive Prime

Le smart TV sono sempre più diffusi nelle case degli italiani: la possibilità di poter usufruire di tutti i principali servizi di streaming che si acquistano sul proprio televisore attira molte persone, poiché rende l’esperienza molto fluida. Ma non solo: con l’evolversi della tecnologia anche la qualità è aumentata nettamente; oggi infatti, molte smart TV offrono un’esperienza in 4K, e quindi molto coinvolgente.

Il mercato delle smart TV è molto vasto; al suo interno è possibile trovare prodotti appartenenti a diverse fasce di prezzo, e quindi accessibili per ogni famiglia.

Acquistando uns smart TV è importante tenere bene a mente un dettaglio fondamentale, ossia le sue misure: sempre più TV infatti vengono prodotte di grandi dimensioni, rendendo così necessaria una grande quantità di spazio, non sempre facile da trovare.

Di seguito vediamo le migliori offerte sulle smart TV dell’evento Offerte Esclusive Prime che, ricordiamo, sono in esclusiva per gli abbonati Prime.

Per coloro che non sono abbonati, ma vogliono comunque partecipare all’evento, è possibile approfittare di un periodo di prova di 30 giorni di Amazon Prime. Una volta terminata la prova gratuita, l’abbonamento si attiva in maniera automatica a un costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno.

Sony XR-50X90S

In occasione dell’evento Offerte Esclusive Prime il costo di questa smart TV è sceso ulteriormente, arrivando a costare 899,00 euro, diventando così molto conveniente. Lo schermo è molto grande (50’’), motivo per cui è importante tenere bene in considerazione le sue dimensioni prima di acquistarlo (111.9 cm larghezza x 71.5 cm altezza). Grazie alla bassa latenza, è particolarmente adatta per giocare con le console di ultima generazione e non solo; infatti, grazie ai comandi vocali, è possibile guardare tutte le serie TV e i film che si desiderano senza dover usare il telecomando.

LG OLED55A26LA

Questo LG OLED55A26LA è leggermente più grande della precedente, ha infatti uno schermo da 55’’. È possibile configurare questa smart TV Samsung con il proprio assistente vocale preferito (Google Home, Alexa), così da poterlo controllare senza l’utilizzo del telecomando. Naturalmente, come ogni smart TV che si rispetti consente non soltanto di guardare i propri programmi preferiti, ma anche di utilizzare tutti i servizi di streaming disponibili, come Netflix, Disney+ e molti altri. Il suo prezzo, in occasione dell’evento Offerte Esclusive Amazon, scende in maniera sensibile, passa infatti da 1.299,00 euro a 949,00 euro. Le sue dimensioni sono infine ‎122.8 cm x 70.8 cm.

Metz MTC6000Z

In occasione dell’evento Offerte Esclusive Prime è possibile anche trovare smart TV più economiche e adatte a coloro che vogliono cercare di avere delle spese contenute per il loro nuovo televisore. In questo caso è consigliabile questa smart TV Metz da 42’’ che, in esclusiva per l’evento, ha un prezzo di soli 199,99 euro. Come ogni smart TV che si rispetti può collegarsi con i principali fornitori di streaming come Amazon Prime Video e Netflix, ma non solo; infatti, è possibile richiedere l’avvio dei suddetti utilizzando soltanto la propria voce. Le sue dimensioni sono 95,3 cm x 59,5 cm, rispettivamente larghezza e altezza.

Hisense 50E78HQ

Il costo di questa smart TV Hisense passa da 599,00 euro a 370,40 euro, diventando così molto conveniente. Lo schermo da 50’’ e la risoluzione in 4K consentono di guardare le proprie serie TV preferite con grande nitidezza e soprattutto con grande varietà di scelta, grazie ai fornitori di servizi streaming disponibili su questo smart TV come Netflix e Disney+. Quesa smart TV può essere controllato senza telecomando grazie ad Alexa e Google Assistant. La sua larghezza e la sua altezza sono rispettivamente 111.7 cm x 70.3 cm.

Samsung TV QE65Q65BAUXZT

Questa smart TV Samsung è infine quella che tra queste ha tratto maggiori vantaggi dall’evento Offerte Esclusive Prime, il suo prezzo passa infatti da 1.449,00 a 979,00 euro, quasi 500 euro di sconto. Le sue dimensioni importanti (65’’), la rendono adatta per essere posizionata soprattutto in salotti o grandi aree, dove godersi film in alta definizione. Grazie alle sue proprietà smart, può essere controllata grazie all’uso degli assistenti vocali, che in un batter d’occhio possono far partire la riproduzione delle nostre serie preferite in streaming. su Amazon Prime Video e Netflix. Le sue dimensioni in larghezza e altezza sono 145.09 cm x 87.22 cm

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Iscriviti a Money.it