Marsupio: quale scegliere e come trovare le migliori offerte

31 Luglio 2022 - 11:30

condividi

Adidas, Champions, ma anche Fjällräven, Nava e Tucano. Quali sono i marsupi migliori e più convenienti che si possono trovare sul mercato di Amazon? Ecco la lista

Marsupio: quale scegliere e come trovare le migliori offerte

Solitamente indossato per conservare i propri oggetti personali e legato intorno alla vita, recentemente il marsupio è ritornato di moda grazie ai massimi esponenti dello stile come Gucci, Prada e Louis Vuitton. È diventato ancora più popolare, poi, con celebrità come Kim Kardashian e Rihanna, che lo indossano praticamente ogni giorno.

Anche se i marsupi sono spesso più utilizzati dalle donne, sempre più uomini si stanno affezionando a questo accessorio. Che sia per te o un regalo per un’altra persona, la seguente lista ti offrirà spunti per scegliere i marsupi più convenienti e intriganti disponibili su Amazon.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Marsupio: i migliori 5 in offerta su Amazon

Marsupio Adidas Daily: 14,24 euro. Questo marsupio è un ottimo compagno di viaggio o di jogging. È realizzato in tessuto 100% poliestere, progettato per durare. Viene fornito con due tasche con cerniera dove è possibile disporre ordinatamente e riporre i propri oggetti o strumenti. È elegante e può essere indossato ovunque, sia in viaggio, che al lavoro. Il cinturino regolabile è abbastanza lungo da potere essere indossato anche attorno al petto. Si abbina perfettamente a quasi tutti i vestiti da quelli per fare jogging, a quelli per le escursioni, il lavoro, la bicicletta e altre attività all’aperto. Come vantaggio aggiuntivo, è dotato di un portachiavi che garantisce la sicurezza di conservare le proprie chiavi sul marsupio.

Marsupio Champions Prime Waist Bag: 38,09 euro. Realizzato con materiale 100% poliestere per garantirne la longevità, la qualità di questo marsupio è innegabile. Misura 28 centimetri di larghezza e 15 cm di altezza e può contenere una grande quantità di oggetti personali. È anche molto versatile e progettato per abbinare la maggior parte degli abiti in modo che gli utenti possano indossarli per quasi ogni occasione. È dotato di uno scomparto principale con due cerniere per una chiusura multidirezionale e concisa. La cinghia in vita del marsupio è abbastanza lunga per essere indossata anche intorno al petto, misurando 40 cm di lunghezza. Uno dei principali vantaggi di questo marsupio è il fatto che è lavabile in lavatrice.

Marsupio Fjällräven: 56,34 euro. Realizzato in tessuto di vinilon, il marsupio Fjällräven è resistente all’acqua. Lo scomparto principale include tasca interna e clip chiave. Non solo, ma ci sono anche due tasche esterne con cerniera. Hipbelt e maniglia regolabili si trovano in alto. Passando alle dimensioni, è alto 12 centimetri, largo 18 cm e profondo 9 cm. Il volume complessivo si attesta sui 2 litri.

Marsupio Nava CO090NGR: 36,65 euro. Il marsupio di Nava è realizzato con un robusto poliestere di elevata qualità: un materiale altamente impermeabile, morbido e resistente a graffi e urti. La linea Cross è un elemento essenziale per chi predilige lo street style. Un accessorio contemporaneo che s’indossa a spalla in modo trasversale grazie a un nastro regolabile. Il marsupio è organizzato all’interno con due tasche aperte e una tasca chiusa con zip.

Marsupio Tucano Urbano Kangoo Pack Nero: 35 euro. Si tratta di un marsupio modulare, con zaino supercompattabile integrato. È prodotto in Italia e anche lui è fatto in poliestere. Per quanto riguarda il fit type, il taglio è universale. La chiusura è con cerniera universale. È, in sostanza, un prodotto molto facile da usare.

Argomenti

# Moda

Iscriviti a Money.it