Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere: al via la serie su Prime Video

Niccolò Ellena

2 Settembre 2022 - 18:08

condividi

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è arrivato su Amazon Prime Video. Scopri l’orario della messa in onda e quando escono i prossimi episodi

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere: al via la serie su Prime Video

Ci siamo: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è arrivato. La serie, prodotta da Amazon Studios e distribuita da Prime Video, ha debuttato alle 03.00 del 2 settembre in Italia in contemporanea con il resto del mondo.

A uscire sono i primi due episodi, della durata di circa un’ora ciascuno.

Per gli altri sei episodi, sempre di un’ora, sarà necessario attendere i venerdì delle sei settimane successive, in quanto uscirà un episodio a settimana.

A cambiare sarà inoltre l’orario, dal momento che gli episodi non usciranno più alle 03.00 ma alle 06.00 del mattino di ogni venerdì.

Gli eventi narrati all’interno della serie si svolgono migliaia di anni prima dei fatti de “Lo Hobbit” e de “Il Signore degli Anelli” , in particolare nel corso della Seconda Era della Terra di Mezzo.
Durante la serie sarà possibile conoscere più in profondità eventi che hanno segnato la storia del franchise, come la nascita degli Anelli del Potere e l’ascesa del malvagio Sauron.

In occasione del lancio della serie, Samsung Electronics, in collaborazione con Prime Video, ha proposto in anteprima alcuni contenuti esclusivi in 8K della serie tramite i TV Samsung Neo QLED 8K e i display Micro LED 8K The Wall.

Guarda Il Signore degli Anelli su Prime Video

Argomenti

# Amazon

Iscriviti a Money.it