Il MacBook più potente ha uno sconto imperdibile, se lo compri ora risparmi 250 euro

Pasquale Conte

9 Luglio 2025 - 09:57

Questa è un’occasione che non puoi lasciarti sfuggire. L’ultimo MacBook lanciato da Apple è in offerta, se lo compri subito hai uno sconto del 20%.

Il MacBook più potente ha uno sconto imperdibile, se lo compri ora risparmi 250 euro

Uno dei grandi punti di forza di Apple è la sua line-up di MacBook. I potenti PC portatili dell’OEM di Cupertino rimangono i principali antagonisti dei top di gamma Windows, per via di alcune caratteristiche sempre più apprezzate dai consumatori. Non si può non menzionare il loro design semplice ed elegante, il chip in grado di supportare anche i programmi più pesanti o la compatibilità con tutto il resto dell’ecosistema Apple.

Lo scorso marzo, l’azienda californiana ha presentato i nuovissimi MacBook Air con chip M4. Si tratta della nuova generazione di computer, ancor più potenti e con specifiche tecniche che difficilmente si trovano altrove. A distanza di quattro mesi, sono già iniziate le offerte! In queste ore, è possibile acquistarne uno con uno sconto del 20%: così risparmi 250 euro.

Dove acquistare il MacBook Air M4 in sconto

Il nuovo MacBook Air M4 è in super sconto su Amazon per il Prime Day 2025. Questa volta il portale di e-commerce si è voluto spingere oltre, proponendo uno sconto del 20% a un modello uscito solo qualche mese fa. Se di listino, il modello da 13 pollici ha un costo di 1.249,00 euro, in queste ore lo puoi acquistare a 998,99 euro. Si tratta di un risparmio totale di 251 euro, il minimo storico per un device di questo tipo.

Per poter usufruire della promozione, tutto quello che devi fare è recarti nella pagina ufficiale del prodotto da questo link, assicurarti di aver effettuato il login col tuo account Amazon e di avere un abbonamento a Prime attivo.

Se ancora non ne hai uno, l’azienda di e-commerce ti offre la possibilità di attivare una prova gratuita di 30 giorni, così da poter usufruire di tutti gli sconti di questi giorni. La consegna avviene in un solo giorno lavorativo, senza spese aggiuntive.

Le caratteristiche del MacBook Air M4 13"

Veloce, leggero, elegante e potente come non mai: il biglietto da visita del MacBook Air M4 non può non attirare la tua attenzione. Si presenta con un display Liquid Retina da 13" con supporto a un miliardo di colori. Nella parte superiore del pannello c’è una videocamera da 12MP Center Stage con tre microfoni e quattro altoparlanti.

La vera chicca è il chip M4, capace di offrire ancor più velocità e fluidità per ogni operazione, dal lavoro al semplice svago, passando per l’editing e il gaming. Non poteva mancare Apple Intelligence, l’inedito sistema basato sull’intelligenza artificiale per facilitare ogni tipo di operazione.

Lato autonomia, c’è una batteria che dura fino a 18 ore per poterlo utilizzare tutti i giorni senza preoccupazioni e senza il bisogno di doverlo collegare a una presa elettrica.

Iscriviti a Money.it