I film da non perdere a luglio 2022 su Amazon Prime Video

Niccolò Ellena

4 Luglio 2022 - 17:32

condividi

Con l’arrivo del caldo Amazon Prime Video mette a disposizione una nuova serie di titoli cinematografici da godersi quando ci si vuole riparare dalle afose giornate estive

I film da non perdere a luglio 2022 su Amazon Prime Video

Il mese di luglio su Amazon Prime Video è ricco di nuove uscite: ben undici nuove pellicole di svariati generi a partire dal primo luglio, per un’offerta cinematografica che sicuramente non lascerà insoddisfatti nemmeno gli spettatori più esigenti.

Ma quali sono le prossime uscite?

The Misfits - 1 luglio

La pellicola vede la regia di Renny Harlin e la presenza dell’ex 007 Pierce Brosnan. Dopo essere stato reclutato da un gruppo di ladri non convenzionali, il famoso criminale Richard Pace si ritrova coinvolto in un’elaborata rapina d’oro che promette di avere implicazioni sulla sua vita e su quella di innumerevoli altri.

Eddy e Sunny - 1 luglio

Eddie & Sunny, film diretto da Desmond Devenish, racconta la storia di una coppia di senzatetto, che per legittima difesa e senza pensarci troppo hanno commesso un omicidio, uccidendo un narcotrafficante. Pur di mettere al sicuro il figlio, Eddie e Sunny, interpretati da Gabriel Luna e Joanna Vanderham, sono pronti a tutto, anche a diventare dei latitanti.

Corro da te - 4 luglio

Gianni è un seduttore seriale ma la sua vita è destinata a cambiare quando incontra Chiara, una bellissima donna che ha avuto un incidente ed è diventata paraplegica. Il film è uscito nelle sale a marzo 2022, la regia è curata da Riccardo Milani.

Prova Amazon Prime Video

Moonfall - 11 luglio

Il mondo si trova a un passo dell’annientamento quando una forza misteriosa sposta la luna dalla sua orbita, mandandola in rotta di collisione con la Terra. Tre improbabili eroi si uniscono in una pericolosa missione per salvare l’umanità. Il film, uscito in Italia a marzo 2022, vede la regia di Roland Emmerich.

The Kelly Gang - 15 luglio

Basato sul romanzo di Peter Carey. La storia del ranger australiano Ned Kelly e della sua banda mentre fuggono dalle autorità nel 1870 per non essere catturati.

La rosa velenosa - 15 luglio

Ispirato al classico film noir, la regia è di George Gallo, Francesco Cinquemani. Il protagonista, Carson Phillips, è un ex star del calcio diventato investigatore privato ossessionato con una signora in difficoltà.

Colour Out of Space - 15 luglio

Con la regia di Richard Stanley, la trama del film ruota intorno a una città, che viene colpita da un meteorite. Quest’evento genera delle conseguenze catastrofiche.

Spencer - 22 luglio

Con la regia di Pablo Larrain, la trama ruota intorno a Diana, la quale durante le vacanze di Natale con la famiglia reale nella tenuta di Sandringham nel Norfolk, in Inghilterra, decide di lasciare il suo matrimonio con il principe Carlo.

Becky - 25 luglio

Il fine settimana di Becky, un’adolescente in una casa sul lago con suo padre, prende una brutta piega quando un gruppo di detenuti semina il caos nelle loro vite. Il film vede la regia di Cary Murnion

Iscriviti per avere tutti i vantaggi di Amazon Prime

Possessor - 27 luglio

Un agente lavora per un’organizzazione segreta che utilizza la tecnologia dell’impianto cerebrale per abitare i corpi di altre persone, che alla fine li spinge a commettere omicidi per clienti ben pagati. Il regista del film è il canadese Brandon Cronenberg.

How it ends - 29 luglio

L’ultimo giorno sulla Terra, una donna fa un viaggio attraverso Los Angeles per arrivare alla sua ultima festa prima che il mondo finisca. I registi della pellicola sono Zoe Lister-Jones e Daryl Wein.

Argomenti

# Amazon
# cinema