Euronics ha dato il via al suo Black Friday. Quali sono le date ufficiali? E soprattutto, quali sono le migliori offerte da volantino? Ecco cosa sapere.
Con il Black Friday, fare affari su migliaia di prodotti diversi non è più un miraggio. Ci sono una lunga serie di catene di elettronica che propongono sconti esclusivi sui device più ambiti, sia lato elettrodomestici sia per l’elettronica di consumo.
È anche il caso di Euronics che, proprio in queste ore, ha dato il via al suo secondo e ultimo episodio di Black Friday. I ribassi ai prezzi di listino sono imperdibili, dunque se vuoi risparmiare questo è il momento giusto per mettere mano al portafogli.
Vediamo insieme quanto durerà il Black Friday di Euronics, quali sono le migliori offerte attive e alcuni trucchetti per poter risparmiare davvero.
leggi anche
Cosa conviene comprare al Black Friday 2025?
Cos’è il Black Friday di Euronics 2025
Il Black Friday di Euronics è senza dubbio tra le finestre promozionali più convenienti che ci siano nell’arco di tutti i 12 mesi. Per migliaia di clienti in tutta Italia, c’è la possibilità di acquistare alcuni dei dispositivi tech, elettrodomestici e prodotti per la casa scontati a prezzi mai così bassi.
Come già visto per altre catene come MediaWorld, anche nel caso di Euronics l’avvicinamento al tanto atteso 28 novembre sarà graduale.
L’obiettivo rimane quello di soddisfare ogni tipo di cliente e, già da queste battute iniziali, si evince chiaramente come le promozioni riguarderanno qualsiasi categoria merceologica. Oltre ai sempre apprezzati smartphone, PC, tablet e Smart TV, infatti, non mancano gli sconti per videogiochi, elettrodomestici e molto altro.
Ormai sembra diventato uno standard anticipare gli sconti rispetto alla concorrenza. L’unica “fedele” a questa strategia rimane Amazon che, con ogni probabilità, anche quest’anno partirà con le sue offerte pochi giorni prima il Black Friday vero e proprio.
Quanto dura il Black Friday di Euronics 2025
Ti stai già chiedendo quanto durerà il Black Friday di Euronics 2025? Anche in questo caso, è prevista una suddivisione in più tranche di sconti, così da accontentare tutti. La prima, già lanciata, è rimasta valida fino allo scorso 12 novembre.
A partire dal 13 novembre, è stato lanciato il nuovo volantino con tutti gli sconti che andranno avanti fino al 1° dicembre, compreso il 28 novembre col Black Friday.
Quali sono i prodotti in offerta col Black Friday di Euronics 2025
Coem già successo negli anni scorsi, anche quest’anno il Black Friday di Euronics proporrà sconti enormi su ogni categoria merceologica. Molto probabilmente, potrai quindi trovare ciò che avevi adocchiato tempo fa a prezzi che possono essere anche del 50% in meno rispetto a quelli di listino.
L’elettronica di consumo rimane la categoria più apprezzata e maggiormente interessata dagli sconti. Tra smartphone, computer, console da gaming, tablet, smartwatch e accessori come auricolari e powerbank, se hai bisogno di un prodotto del genere la scelta non mancherà sicuramente.
È però da ormai qualche anno che il mondo degli elettrodomestici si è inserito a gamba tesa in questo mercato, con prodotti sempre più avanzati e usciti da poco proposti in offerta. Potresti infatti trovare la lavatrice dei tuoi sogni, il frigorifero per completare la tua cucina, l’asciugatrice per non dover più stendere i panni, il robot che pulisce al posto tuo e molto altro.
Tra categorie e brand da tenere d’occhio, la lista finale è molto lunga e probabilmente si allungherà ancora da qui al 28 novembre. In particolare per Euronics, ci sono alcuni marchi che – più di altri – sono apprezzati dall’utenza.
Basti pensare agli intramontabili Apple, Samsung, Xiaomi e Oppo, ma anche Dyson, Imetec e Oral-B per gli elettrodomestici, così come Xbox e PlayStation per il gaming. E non mancano nemmeno sorprese come LG e Lenovo, brand che negli ultimi anni hanno saputo guadagnarsi uno spazio importante nell’ambito del Black Friday di Euronics.
Lo stesso vale anche per i prodotti. Come già detto, se cerchi uno smartphone questo è il momento giusto. In particolare per iPhone, con gli ultimi modelli appena usciti che vivranno il primo vero periodo di offerte. Ma perché non puntare anche su un Samsung Galaxy S25, in attesa della presentazione della nuova line-up del prossimo febbraio?
Poi ci sono gli accessori come AirPods, cuffie e stampanti, così come tablet iPad, PC portatili, console da gaming, TV OLED ed elettrodomestici come lavatrici, deumidifcatori e friggitrici ad aria.
Quali sono le migliori offerte del Black Friday di Euronics 2025
Per avere un’idea precisa di quelle che ad oggi sono le migliori offerte disponibili per la seconda finestra definitiva del Black Friday 2025 targato Euronics, una grossa mano la dà il volantino che puoi consultare a questo link.
Vuoi un nuovo smartphone? Ad oggi il vero fiore all’occhiello è il Samsung Galaxy A56,mid-range dell’azienda sudcoreano che puoi fare tuo a soli 349 euro. È disponibile nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage in tutte le varianti di colore lanciate da Samsung.
Se invece quello che cerchi è un PC, c’è il laptop Samsung Galaxy Book4 a 549 euro. Parliamo di un computer portatile con processore Intel Core i5, monitor LED con tecnologia IP5 da 15,6", sistema operativo Windows 11 già installato, 16 GB di RAM e 512 GB di storage.
Per quanto riguarda le smart TV, l’offerta imperdibile fino al 1° dicembre è quella per il HiSense Smart TV Ultra HD 4K, un modello da 85" con risoluzione Ultra HD 4K, Dolby Atmos, comandi vocali tramite telecomando Smart e connettività Wi-Fi/Ethernet. Il costo? Solamente 799 euro.
Passiamo infine agli elettrodomestici, con una delle asciugatrici più ambite di tutte la Electrolux 600 Gentlecar. Si tratta di un’asciugatrice a condensazione con pompa di calore, che gode dei programmi speciali Lenzuola XL, Cotone, Pronto Stiro, Piumoni, Sport e Lana. Con la tecnologia SensiCare, misura la temperatura e l’umidità del carico. Ha il filtro Easy Clean e la feature partenza ritardata. La paghi solo 599 euro.
Come sfruttare al meglio le offerte del Black Friday di Euronics 2025
Ogni risparmiatore ha le sue regole personali per poter usufruire realmente delle offerte e acquistare anche i prodotti più ricercati a prezzi ridotti. In generale, non esiste un regolamento scritto nero su bianco da seguire. Ognuno può imporsi dei principi e delle accortezze personali, ma per avere una strategia davvero vincente esistono dei punti che non possono venire trascurati.
Se vuoi sfruttare nello specifico le offerte del Black Friday di Euronics 2025, ti consigliamo per innanzitutto di scaricare l’app ufficiale e di registrare il tuo profilo. In questo modo, hai la possibilità di accedere a più sconti esclusivi e di salvare nella Lista dei Desideri tutti i prodotti che vorresti comprare. In caso di sconto o di prezzo ridotto, riceverai una notifica in tempo reale.
È fondamentale impostare un budget di partenza, così che la spesa sostenuta sia in linea con le proprie finanze e con i risparmi accumulati durante l’anno. Il rischio, vista la tanta proposta, è di comprare ciò di cui non si ha bisogno, rendendo il risparmio vano.
Hai già aperto la pagina dedicata al Black Friday di Euronics 2025 e sei rimasto confuso dai tanti dispositivi in promo? È un problema comune, che può essere risolto grazie all’ausilio del volantino digitale. Qui trovi esclusivamente le offerte migliori, con gli sconti più alti che ti garantiscono di risparmiare davvero.
Come ultimi due consigli utili, ricordati di rispettare sempre le scadenze (soprattutto per le promozioni a tempo) e verifica la disponibilità in negozio. Soprattutto in queste settimane, ci sono molti prodotti che potrebbero venire esauriti online, ma che potresti trovare nei punti fisici allo stesso prezzo.
leggi anche
Quale smartphone conviene comprare nel 2026?
© RIPRODUZIONE RISERVATA