Come vedere Inter-Viktoria Plzen gratis in streaming oggi, 26 ottobre

Niccolò Ellena

26 Ottobre 2022 - 10:00

condividi

Ecco come vedere gratis e in streaming Inter-Viktoria Plzen, il match della Champions League che promette di offrire spettacolo

Come vedere Inter-Viktoria Plzen gratis in streaming oggi, 26 ottobre

Grande attesa per la partita Inter Viktoria Plzen: il match di Champions League ha luogo durante la quinta giornata della fase a gironi dell’edizione 2022/2023 e avrà inizio questa sera, mercoledì 26 ottobre. Ma dove vedere Inter-Viktoria Plzen in streaming (e anche gratis)? I diritti sono stati acquistati da Amazon ed è possibile seguire la partita anche gratuitamente. Di seguito tutte le informazioni.

Come vedere Inter-Viktoria Plzen gratis

La diretta della partita Inter-Viktoria Plzen sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video e inizierà a partire dalle ore 18.00 del 26 ottobre con lo spettacolo pre-partita. In diretta da San Siro sarà presente la giornalista Giulia Mizzoni, che avrà come ospiti l’ex Inter Diego Milito e il campione del mondo Luca Toni. Il commento tecnico sarà affidato a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

L’highlights show con i gol di tutti i match avrà inizio alle 23:00; in studio ci saranno Marco Cattaneo, Claudio Marchisio e Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 26 ottobre.

Guarda gratis Inter-Viktoria Plzen

Il calcio d’inizio di Inter e Viktoria Plzen è atteso per le ore 18.45. Per vedere la partita in streaming sarà necessario essere iscritti ad Amazon Prime, il cui abbonamento ha un costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. Tuttavia, è possibile usufruire di 30 giorni di prova gratuita, potendo così vedere la partita Inter-Viktoria Plzen gratis. Terminato il mese di prova, l’abbonamento si attiva automaticamente se non si è precedentemente disdetto.

Grande attesa per Inter-Viktoria Plzen

Come ogni partita di Champions League, Inter-Viktoria Plzen è una partita tutt’altro che scontata. Durante l’ultima giornata della competizione l’Inter ha sfornato una grande prestazione, pareggiando 3-3 in casa di un agguerrito Barcellona. Il Viktoria Plzen si trova invece ultima nel girone a 0 punti, è quindi importante per l’Inter cercare di fare un buon risultato, così da fare un ulteriore passo avanti verso la qualificazione.

Guarda gratis Inter-Viktoria Plzen

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO