La biografia di Martina Ceretti, giovane modella e aspirante attrice finita recentemente al centro dell’attenzione mediatica per una presunta storia d’amore con Raoul Bova.
Chi è Martina Ceretti? Come ogni estate c’è un tormentone gossip a infiammare le cronache rosa del Belpaese. In questo torrido fine luglio tutte le attenzioni sembrerebbero essere rivolte verso questa giovane modella.
Martina Ceretti infatti sarebbe la presunta amante di Raoul Bova, l’attore che da tempo è sposato con Rocío Muñoz Morales. La “bomba” è stata sganciata niente di meno che da Fabrizio Corona, il controverso ex re dei paparazzi che di recente è particolarmente attivo sui suoi canali social.
Corona durante una puntata del suo video podcast Falsissimo ha parlato di una storia tra Raoul Bova e Martina Ceretti, citando quelle che sarebbero delle chat tra i due che proverebbero la relazione.
Secca è stata la replica della modella “mi ha descritto come una ragazza che non sono”, con Martina Ceretti che così ha provato a difendersi via social ora che è finita nel tremendo calderone del gossip.
leggi anche
Quanto guadagnano modelle e modelli?

Chi è Martina Ceretti: la biografia
Martina Ceretti è una giovane modella e aspirante attrice italiana, nata a Roma nel 2002. Cresciuta tra la Capitale e Milano, si è distinta fin da giovanissima per la sua determinazione, la passione per l’arte e l’eleganza naturale che l’ha portata a lavorare con diverse agenzie nel mondo della moda.
Oggi è rappresentata dall’agenzia Fashion Model, ed è attiva sia nel settore fashion sia nei media, dove sta iniziando a farsi conoscere anche per il suo volto e la sua voce.
Nonostante la carriera nel mondo dello spettacolo, Martina ha voluto coltivare anche un percorso accademico: si è laureata in Filosofia e parallelamente ha seguito corsi di recitazione e canto, alimentando l’ambizione di lavorare nel cinema e nella televisione.
Ha partecipato a shooting fotografici, spot pubblicitari e anche a un videoclip di Eros Ramazzotti, che ha contribuito a darle visibilità nel circuito dello spettacolo italiano.
Quanto alla sua vita privata, sempre secondo Fabrizio Corona in passato avrebbe avuto diversi flirt famosi: il calciatore Sandro Tonali e il popolare conduttore televisivo Stefano De Martino. Storie d’amore queste comunque tutte da verificare.
La vicenda Raul Bova
Negli ultimi tempi il suo nome è esploso sui social e online in relazione al presunto gossip sulla sua frequentazione con Raoul Bova, come raccontato da Fabrizio Corona nel programma Falsissimo.
Secondo l’ex paparazzo, Martina Ceretti avrebbe avuto una relazione durata circa due anni e mezzo con l’attore, iniziata tramite Instagram e culminata con un incontro a Milano.
La ragazza su Instagram ha voluto sottolineare di non aver autorizzato la diffusione di contenuti privati né partecipato a videochiamate con quei contenuti.
“Ci tenevo a dire la verità riguardo alla puntata di oggi di Falsissimo - è stata la replica via social della modella come riportato da Fanpage -. Quando Corona era a casa di Federico Monzino, non ho mai fatto alcuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio. Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò. Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile giudicare una persona dalla copertina. E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato nulla”.
In sostanza Cerutti non avrebbe negato del tutto la storia, ma si è voluta dissociare da tutto il resto.
Dall’altra parte Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono una coppia stabile dal 2011, con due figlie; al momento non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale da parte dell’attore o della moglie, con questa storia che rischia di essere il tormentone gossip dell’estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA