Black Friday: come risparmiare sulla spesa con Amazon Fresh

17 Novembre 2022 - 13:35

condividi

Durante la settimana del Black Friday Amazon permette di risparmiare sulla spesa e di farsela spedire rapidamente a casa. Vediamo come.

Black Friday: come risparmiare sulla spesa con Amazon Fresh

Fare la spesa sta diventando sempre più costoso: molte famiglie, a causa della crisi, sono costrette ad abbandonare il loro supermercato di fiducia poiché questo a sua volta è costretto ad alzare i prezzi a causa dell’inflazione e del caro bollette. Per questo motivo, le persone ricorrono sempre con maggiore frequenza ad escamotage per risparmiare su ciò che acquistano: alcuni iniziano ad andare ai discount, dove i prezzi sono più contenuti, altri pianificano ciò che mangeranno la settimana successiva, così da comprare soltanto lo stretto indispensabile, e così via.

In occasione dell’arrivo della settimana del Black Friday, che avrà inizio domani - 18 novembre 2022 - Amazon ha lanciato un interessante promozione che permette non soltanto di risparmiare delle cifre interessanti, ma anche di farsi spedire la spesa a casa. Vediamo come.

Risparmiare sulla spesa con Amazon Fresh (e non solo)

Durante la settimana del Black Friday di Amazon, ossia dal 18 al 28 novembre 2022, l’azienda ha deciso di rendere disponibile un’interessante offerta con Amazon Fresh: tutti i clienti nelle zone in cui il servizio consegna (Milano, Roma, Torino, Bologna e luoghi limitrofi) potranno acquistare prodotti scontati fino al 25%, riuscendo così a risparmiando.

I nuovi clienti di Amazon Fresh, inoltre, utilizzando il codice sconto FRESH30EURO, potranno ottenere uno sconto totale di 30 euro sui primi 3 ordini da almeno 30 euro l’uno.

Ci sono anche altre offerte sulla spesa durante il Black Friday Amazon: la prima riguarda il supermercato U2 su Amazon.it (consegna a Milano, Torino, Bergamo, Busto Arsizio e zone limitrofe), che sconterà fino al 10% centinaia di prodotti a marchio Il Viaggiatore Goloso; mentre Pam Panorama (consegna a Torino e Roma) sconterà molti dei suoi prodotti fino al 30%.

Come ricevere la spesa rapidamente con Amazon

Amazon offre infine la possibilità di ricevere la propria spesa rapidamente, ma rapidamente quanto? In giornata! Infatti, per gli abbonati ad Amazon Prime residenti a Milano, Roma e zone limitrofe c’è la possibilità di ricevere la propria spesa (fatta su Amazon Fresh, U2, Pam Panorama) nel giro di poche ore.

Per poter accedere a questo servizio la spesa minima deve essere di 29 euro e i prodotti selezionati devono riportare la dicitura «Prime - Consegna oggi Inclusa». Scegliendo i prodotti desiderati al mattino, sarà possibile riceverli dalle 18.30 alle 21.30 del giorno stesso.

In alternativa, qualora i prodotti non riportino la dicitura «Prime - Consegna oggi Inclusa», è possibile comunque ricevere gratuitamente la spesa in tutte le città elencate spendendo almeno 50 euro, ad eccezione di Bologna, dove la soglia minima è 80 euro. L’orario è selezionabile in fasce di 1 o 2 ore ed è valido per Amazon Fresh, Pam Panorama e U2.

Se desiderate provare questo servizio, senza tuttavia abbonarvi, è possibile approfittare di 30 giorni di prova gratuita ad Amazon Prime. L’offerta, una volta terminata, si attiva automaticamente a un costo di 4,99 al mese o 49,90 euro all’anno, ma può essere disdetta in qualsiasi momento.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Iscriviti a Money.it