Aspirapolvere e robot Xiaomi: come comprarli risparmiando il 15%

Niccolò Ellena

15/12/2022

26/01/2023 - 17:45

condividi

Con la nuova campagna di sconti di eBay è possibile acquistare gli aspirapolvere Xiaomi risparmiando il 15% sui modelli automatici e manuali. Vediamo tra quali è possibile scegliere.

Aspirapolvere e robot Xiaomi: come comprarli risparmiando il 15%

Avere un aspirapolvere in casa è molto importante, perché consente di mantenere i propri spazi puliti facendo soltanto un piccolo sforzo. Alcuni tuttavia costano molto, è quindi importante cercare di risparmiare. Grazie alla nuova campagna di eBay «15% Coupon Special Xiaomi» è possibile scegliere tra numerosi modelli di aspirapolvere Xiaomi risparmiando fino a 50 euro. In particolare, questa promozione permette di accedere a uno sconto del 15% su una selezione di prodotti del brand cinese.

Per usufruire dello sconto è sufficiente inserire il codice XIAOMIDAYSDIC22 in fase di pagamento e ciò che si sta acquistando verrà automaticamente scontato. Lo sconto può essere utilizzato una volta soltanto da ogni cliente. Se avete individuato un aspirapolvere che vi piace o che vorreste regalare, non indugiate, compratelo subito, la campagna dura soltanto fino alle 23.59 del 25 dicembre.

Scopri tutti i prodotti in sconto su eBay con il Coupon Special Xiaomi Scopri tutti i prodotti in sconto su eBay con il Coupon Special Xiaomi Clicca sul banner per scoprire tutti i prodotti che possono essere acquistati con uno sconto del 15%.

Aspirapolvere Xiaomi in sconto: quali scegliere

Tra i modelli di aspirapolvere Xiaomi attualmente acquistabili in sconto su eBay è possibile trovare sia modelli automatici, sia modelli manuali. I modelli automatici sono i cosiddetti robot aspirapolvere, ossia dei piccoli robot che mappano la casa del loro proprietario e si muovono autonomamente sul pavimento per raccogliere la polvere e pulire.

Generalmente non sono particolarmente economici, tuttavia quando se ne acquista uno ci si porta a casa uno strumento in grado di toglierci la preoccupazione di pulire almeno una parte della casa.

I modelli manuali sono degli aspirapolvere che devono essere condotti da una persona. Quelli Xiaomi, in particolare, sono senza fili, perciò molto facili da utilizzare. Una delle loro migliori qualità è sicuramente la leggerezza e la capacità di infilarsi anche negli spazi più stretti, così da aspirare la polvere ostinata. Naturalmente, la loro energia non è infinita, necessitano infatti di essere periodicamente ricaricati. Quando il contenitore della polvere è pieno, è sufficiente svuotarlo per ricominciare a usare l’aspirapolvere.

Per aiutarvi a scegliere l’aspirapolvere più adatto a voi, la redazione di Money.it ne ha selezionati alcuni particolarmente performanti, dividendoli in due categorie: gli aspirapolvere senza fili e i robot aspirapolvere. Per rendere la scelta più semplice, inoltre, a fianco a ogni prodotto c’è scritto sia il prezzo di partenza, sia quello che si ottiene sfruttando il 15% Coupon Special Xiaomi di eBay.

Se volete conoscere tutti gli aspirapolvere disponibili su eBay in occasione di questo periodo di sconti, è sufficiente premere sul bottone qui sotto, vi rimanderà alla pagina con tutti i prodotti in offerta.

Aspirapolvere senza fili

Robot aspirapolvere

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it