Acquistare la casa di Will di Stranger Things, da oggi è possibile: ecco dove e quanto costa

1 Ottobre 2022 - 00:00

condividi

Vuoi vivere nella casa di Will di Stranger Things? Da ora è possibile. La casa è in vendita e sembra essere un buon investimento.

Acquistare la casa di Will di Stranger Things, da oggi è possibile: ecco dove e quanto costa

Vorresti vivere nella casa di Will di Stranger Things? Da oggi è possibile, perché la casa protagonista degli eventi della serie televisiva di Netflix Stranger Things è in vendita. La casa si trova negli Stati Uniti, nel Nord Carolina. Precisamente la proprietà di 6 acri è situata a Fayetteville, capoluogo della contea di Cumberland. La casa di Will di Stranger Things, come già visibile all’interno della serie di Netflix, è una casa piuttosto vecchia e infatti risale al 1900.

Il pregio della casa è sicuramente il lusso di abitare in una casa protagonista di una delle serie evento degli ultimi anni, ma nel concreto si tratta comunque di una residenza con un grande appezzamento di terreno (sei acri = 24281,1 metri quadrati). Sul sito dove è visibile l’inserzione per l’acquisto della casa di Will di Stranger Things si legge anche che è essenziale ristrutturare l’abitazione e che il costo tiene conto anche del potenziale ritorno di investimento del locale.

Non a caso, sempre nell’annuncio, si legge che intorno all’abitazione e alla proprietà sono stati impiantati diversi cartelli che segnalavano la proprietà privata per impedire ai visitatori, fan della serie, di avvicinarsi. Sono diversi gli immobili famosi che presentano questo genere di necessità, ma se ben sfruttati - viene fatto notare - può essere un modo per guadagnare. Sempre nell’annuncio si legge infatti che l’immobile, se ristrutturato, potrebbe essere un perfetto Airbnb adatto per affitti a breve termine per chi vuole vivere l’esperienza dentro la casa di Stranger Things. Il momento perfetto è proprio questo, mentre l’ultima stagione della serie evento Stranger Things è in fase di registrazione.

Case famose: la casa di Stranger Things in vendita

Ci sono diverse case famose, set di film e serie TV, in vendita. Queste non sono soltanto abitazioni che si limitano a uno scopo residenziale, infatti grazie alla fama dei prodotti che le hanno rese iconiche queste case possono diventare fonte di guadagno. La casa di Will di Stranger Things ha questa potenzialità, così come la casa di Edward mani di forbice che è stata arredata ristrutturata proprio per renderla simile al film e fare di questa una casa museo.

La casa di Will di Stranger Things ha un potenziale per affitti per brevi periodi, per diventare un hotel spaventoso o una casa museo dedicata alla serie di Stranger Things. In ogni caso l’investimento iniziale sembra essere adeguato alla possibilità di guadagnarci dei soldi.

La casa di Will di Stranger Things in vendita: i dettagli

I dettagli della casa sono riportati nell’annuncio dell’agenzia immobiliare che se ne occupa. Si tratta di un’agenzia americana, proprio perché è la casa di Will di Stranger Things si trova negli Stati Uniti. Nello specifico si trova a Fayetteville, nel Nord Carolina.

L’abitazione è piuttosto vecchia, infatti si tratta di una struttura costruita nel 1900 e ristrutturata nel tempo, ma che oggi ha bisogno di un ulteriore restauro per poter essere abitabile. Per questo la proprietà, anche considerando la sua fama attuale, è venduta a un prezzo di 300.000$. Nel prezzo è compresa anche la proprietà naturale che la circonda di 6 acri. Nell’annuncio si legge “non rimanete bloccati nel sottosopra, questa casa ha bisogno della ristrutturazione completa”.

Iscriviti a Money.it