Winelivery, l’app che ha portato il Drink Delivery in Italia

28 gennaio 2021 - 09:05 |
3 marzo 2021 - 13:18 |

Cos’è Winelivery, l’app che ha portato il Drink Delivery in Italia e che permette di brindare con parenti e amici rispettando le misure di prevenzione e le vigenti norme.

Winelivery, l'app che ha portato il Drink Delivery in Italia

Il 2020 ed i suoi molteplici lockdown verranno ricordati nel tempo come uno dei momenti più peculiari e tristi della storia imprenditoriale, economica e sociale mai affrontati prima in epoca moderna.

La peculiarità del periodo purtroppo non ancora conclusosi, si è però dimostrata non solo in ottica negativa, bensì - e questa può essere considerata la vera sorpresa - con uno slancio di positività e coesione inattese. Un fervore ed una comunione che si sono manifestati prima con gli stendardi arcobaleno ed i canti dai balconi, poi con splendide consistenti raccolte fondi ed opere rivolte ai bisognosi ed infine con una proattività, una capacità di adattamento ed un problem solving che hanno stupito piacevolmente tutti noi.

Fin dai primi momenti costretti fra le mura domestiche, si è palesata la mancanza delle piccole cose, delle care vecchie abitudini date una volta per scontate: l’aperitivo con i colleghi a fine giornata, il brindisi con gli amici durante le occasioni di festa, il regalo inaspettato di una persona cara.

Fortunatamente, grazie a Winelivery l’App per bere!, è possibile concedersi e mantenere tutti questi piccoli piaceri, rispettando le misure di prevenzione e le vigenti norme. L’applicazione, pioniera del Drink Delivery in Italia, permette infatti di ricevere a domicilio ed in qualsiasi momento i vini, birre, drink e cocktail kit desiderati in soli 30 minuti e già all’ideale temperatura di consumo.

Winelivery: un brindisi in un click, per te e tutti gli amici che vorrai

La cromaticità variabile delle Regioni, che si alternano tra zone gialle, arancioni e rosse, e l’obbligo di mantenere la distanza di sicurezza hanno dato il via agli aperitivi virtuali, che a partire dallo scorso marzo sono diventati quasi abitudinari: momenti in grado di farci vivere la vecchia normalità, rispettando il social-distancing.

Così anche le celebrazioni come compleanni, feste di laurea o dopo cena fra amici, sono diventati un momento da trascorrere davanti allo schermo di un PC, ma grazie a Winelivery è possibile renderli speciali non solo ordinando da bere per sé ed i propri coinquilini, ma recapitando a casa di amici, parenti e fidanzati la bottiglia desiderata, che arriverà in perfetto orario ed alla temperatura ideale.

Grazie all’app si può infatti sia ordinare per il proprio domicilio che regalare da bere a chi si desidera facendo arrivare a casa dei nostri cari lontani i vini, le birre, i drink o i cocktail kit scelti... E sappiamo che un brindisi offerto è sempre un pensiero gradito!
Lo stesso vale per quegli aperitivi e quelle cene in video call: potrai essere tu dal tuo smartphone ad inviare il drink che vorrai ai tuoi “cyber-commensali”, per riceverlo poi nello stesso momento e dare insieme il via a quei momenti di spensieratezza, anche se a distanza, che tanto ci mancano.

Cos’è Winelivery, l’App per bere?

Winelivery è l’App per bere! Nata nel 2015 durante una cena tra amici in cui era finito il vino e non era possibile acquistarlo da nessuna parte. Da qui l’esigenza di creare un’azienda in grado di rispondere a questo bisogno: avere sempre a disposizione la bottiglia preferita.

Oggi Winelivery è leader in Italia nella consegna a domicilio di vino, birre e drink e molto altro. L’applicazione, disponibile sia su App Store che su Google Play, è estremamente intuitiva e permette di scegliere tra centinaia di prodotti, tra cui snack, cocktail kit, ghiaccio e bibite.

Il servizio è attivo in oltre 50 città sparse da nord a sud dello Stivale, e solamente dopo 30 minuti dalla conferma dell’ordine arriverà a casa tua la bottiglia scelta alla temperatura ideale, pronta per essere bevuta in compagnia, o da soli. Winelivery non conosce confini, e anche nelle città non coperte direttamente dal servizio sarà comunque possibile fare acquisti nell’e-commerce, in questo caso i prodotti arriveranno in 24/48 ore.

Per ordinare basterà inserire l’indirizzo di consegna sull’applicazione, scegliere i prodotti desiderati, e aspettare la consegna, che può anche essere programmata.

In collaborazione con Winelivery

Argomenti:

Italia Vino App

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories