Vacanze a Is Morus Relais, villaggio di Temptation Island: dove si trova e come prenotare

30 Giugno 2021 - 18:19

condividi

In Italia ci son migliaia di paradini naturali, ma Is Morus Relais, villaggio dove registrano Temptation Island, è uno dei più belli. Scopri come prenotare e i costi di una vacanza da sogno.

Vacanze a Is Morus Relais, villaggio di Temptation Island: dove si trova e come prenotare

Dal 2016 sulle nostre televisioni possiamo ammirare uno dei luoghi più belli che l’Italia può offrire a livello paesaggistico e non solo: Santa Margherita di Pula. Infatti in questa località dalle acque cristalline e dalla sabbia dorata ogni anno sono ospitati i partecipanti del programma Temptation Island. Prenotare una vacanza a “Is Morus Relais,” il villaggio dove sono registrate le puntante, è possibile.

A sud della Sardegna, sulle coste meno affollate dai turisti (ma preferite dai vip) si estende l’oasi naturale e artificiale del villaggio “Is Moru Relais”. Un luogo ameno, circondato da mare e pinete incontaminate. “Is Morus Relais” non comprende solo i luoghi visibili in Tempation Island, è a tutti gli effetti un resort di lusso, con stanze o ville private immerse nel fresco sottobosco a due passi dal mare.

Un paradiso naturale, come scrive lo stesso ente del turismo sardo, a pochi chilometri dall’aeroporto (50km) e facile da raggiungere. Si può vivere la stessa esperienza dei concorrenti di Temptation Island, senza i litigi e i tradimenti, a un prezzo tutto sommato adeguato ai servizi offerti, almeno rispetto ai 10 luoghi d’Italia dove si spende di più. Vediamoli insieme.

Is Morus Relais: un villaggio da sogno in Italia

Non bisogna andare poi troppo lontano per trovare uno di quei paesaggi da sogno che fanno subito pensare alle ferie. Stiamo parlando della Sardegna, terra di antiche tradizioni, ottimo cibo e spiagge incantate. La Sardegna, per quanto non sia la Regione d’Italia con più bandiere blu - quella è la Liguria - riesce comunque sempre a stupire il turista in viaggio sulle sue coste. Santa Margherita di Pula è una di quelle zone nel quale non si può viaggiare senza rimanere a bocca aperta.

Localizzato a sud della Sardegna, in una delle zone costiere più belle dell’isola, il villaggio di “Is Morus Relais” è diventato meta di programmi televisivi, come Temptation Island e turisti. “Is Morus Relais” si presenta sul suosito come un luogo irripetibile dove unire relax e svago ad appena 40 minuti di macchina da Cagliari. Non pensate però che sia una meta ambita solo per le coppiette, anche se molte attività del villaggio sono romantiche; no,“ Is Morus Relais” propone escursioni naturalistiche e storiche, sport e, grazie alla vicinanza con Pula, Nora e Cagliari, anche un percorso nelle tradizioni artigianali dell’isola.

Vacanza a Is Morus Relais: prenotazione e costo

Non è un luogo dove si può andare da un giorno all’altro, salvo delle disponibilità last minute, quindi bisognerà prenotare con un certo anticipo (almeno un mese) per assicurarsi di trovare il giusto rapporto tra tipo di vacanza e costi. Is Morus Relais o Is Morus Villas presentano delle importanti differenze, vediamo quali.

Is Morus Villas:
è un servizio nuovo che conta 8 ville con patio e giardino privato capaci di restituire la sensazione di ritrovarsi a vivere in una villa da sogno. Su richiesta è possibile avere a disposizione personale specializzato per la cura della villa e dei clienti. Le ville sono su prenotazione ancora più stretta e sono vere e proprie case di lusso fronte mare o immerse nei boschi, il cui valore si aggira tra gli 800 e i 1400 euro al giorno. Un servizio esclusivo per gli ospiti delle ville è una cena speciale, su richiesta e a pagamento, tra fiaccole e servizio con maggiordomo.

Is Morus Relais:
prevede invece una serie di sistemazioni in camere di lusso, fornite di bagno privato, vista mare o bosco e tutti gli altri optional utili: dalla televisione a internet. I costi in questo caso sono più ridotti e vanno dai 121 ai 258 euro a notte.

Al costo delle camere di lusso vanno aggiunti tutti gli intrattenimenti, dalla cena all’aperto (bosco, piscina o spiaggia) al costo di 90 euro per persona, fino allo sport (golf, Yoga, Pilates, snorkeling) e alle escursioni. In particolare l’escursione nel parco naturale nella zona di Domus De Maria, sempre su prenotazione, porta il turista a vedere una natura unica e una ricca fauna tipica della macchia mediterranea, come cervi e cinghiali. Per i più piccoli è previsto invece un miniclub, un servizio di babysitting e lezioni di lingua.

Argomenti

# Lusso

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories