Le immagini che vi mostriamo in questo articolo sono quelle di una Jeep Wrangler bloccata sul ciglio di una montagna. Il fuoristrada di Jeep sembra essere stato abbandonato lì. Le foto sono apparse su un gruppo Facebook nelle scorse ore e sono state condivise da centinaia di utenti del social network.

Jeep Wrangler abbandonato sul ciglio di una montagna

Queste foto mostrano un Wrangler a quattro porte, bloccato in una posizione innaturale, su una costa di montagna a San Bernardino in California. L’auto sembra essere semplicemente rimasta sospesa lì.

La stampa americana afferma che molto probabilmente l’autista del Jeep Wrangler voleva vivere un’avventura fuoristrada, ma o ha sopravvalutato le capacità del suo veicolo fuori dall’asfalto o ha sbagliato percorso. Come potete vedere nelle foto, questo percorso non è affatto per veicoli a quattro ruote, ma per chi viaggia su due ruote o per chi sceglie di camminare.

E’ la prima volta che in quel luogo accade una cosa simile. Finora nessun incidente del genere era stato segnalato alle autorità. Ma dopo che le immagini sono diventate virali online, molto probabilmente un team specializzato recupererà la Jeep dalla montagna. Ma non sarà una missione facile.

Per non danneggiare ulteriormente il fuoristrada, che probabilmente ha già subito danni, è opportuno sollevarlo da lì e non rimorchiarlo, come di solito accade con i veicoli bloccati su terreni pesanti. La persona che ha lasciato la sua auto lì sarà sicuramente multata. Quella zona infatti non è aperta al passaggio di veicoli a motore.