Smartphone: le migliori offerte del momento su Amazon

Claudia Mustillo

17 Settembre 2021 - 18:04

condividi

Si tratta di uno tra gli accessori tecnologici più diffusi e amati al giorno d’oggi: lo smartphone. Quali sono le migliori offerte disponibili su Amazon?

Smartphone: le migliori offerte del momento su Amazon

Lo smartphone è uno degli accessori tecnologici più amati e utilizzati, quello che quando si rompe o si perde lascia senza dubbio un grande vuoto e l’eterno dubbio sul salvataggio di tutte le foto e i dati importanti.

Allo stesso tempo c’è chi si stanca presto del suo device e ha voglia di cambiare spesso per avere sempre uno smartphone al passo con i tempi e con le innovazioni tecnologiche del momento.

Scopriamo quali sono le migliori offerte disponibili al momento su Amazon per chi volesse acquistare un nuovo smartphone.

Le migliori offerte del momento su Amazon

Per chi fosse alla ricerca di uno smartphone economico questo Ulefone, made in China, è sicuramente una buona idea. Il dispositivo ha l’ultimo sistema Android 11 per un’esperienza più semplice e coinvolgente.

Xiaomi è solitamente una garanzia nel rapporto qualità prezzo, anche questo Redmi 9C è un telefono molto performante: dotato di una batteria da 5000 mAh, con 27 giorni di autonomia in standby, questa batteria è progettata per durare a lungo.

Design confortevole, 3 slot per schede e uno schermo resistente all’acqua per questo Android 10, Ulefone. 4 GB di ram e una batteria che permette lunghe prestazioni.

Uno dei pochi dispositivi che in questa fascia di prezzo permette di sbloccare lo schermo in due modi: con il riconoscimento del volto e con l’impronta digitale. È basato su Android 10 integra due funzionalità Super Risparmio Energetico e Pull Down Gesture.

Saliamo un po’ di prezzo con questo modello Samsung. Il design ergonomico ed elegante di Galaxy A12 e le sue linee arrotondate ti offrono una presa confortevole. Perfetto per gli amanti della fotografia con quattro fotocamere posteriori per permetterti di scattare fotografie chiare e nitide da 48 MP.

Un look splendido per questo Nokia 3.4 e una sensazione di resistenza al tatto. Dispositivo legato al programma ufficiale Google Android One. Tripla camera posteriore con sensore principale da 13mp più sensore da 5mp con ottica grandangolare, sensore di profondità da 2mp; Camera frontale da 8mp.

Saliamo decisamente di prezzo con l’iPhone 12 : Display Super Retina XDR da 6,1"; Ceramic Shield, per rendere il vetro ancora più resistente; 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità; A14 Bionic, il chip super veloce e infine la modalità notturna attivabile sulle fotocamere.

Iscriviti a Money.it