Smalti Fedez: dove si comprano e quanto costano

22 aprile 2021 - 17:44 |

Fedez ha lanciato la sua linea di smalti semipermanenti NooN con 6 diversi colori: dove si acquistano, prezzo e come sono.

Smalti Fedez: dove si comprano e quanto costano

La linea di smalti di Fedez, “NooN by Fedez”, lanciata tramite il proprio canale Instagram, è già un must have. Complice anche il sostegno della moglie Chiara Ferragni, a soli due minuti dall’annuncio sui social il sito per acquistarli è andato in crash.

Gli smalti sono stati realizzati in collaborazione con Layla Cosmetics e parte del ricavato andrà in beneficenza.

Per chi se lo stesse chiedendo, ecco dove si comprano i nuovi smalti di Fedez e quanto costano.

Smalti Fedez: come sono e caratteristiche

Si chiama “Noon by Fedez” la linea di smalti semipermanenti dell’omonimo rapper, che ormai da qualche mese ha abituato i fan a delle manicure creative con colori davvero sgargianti.

Aveva iniziato improvvisandosi come nail artist per Mara Maionchi per poi pubblicare su Instagram una serie di manicure natalizie e originali per ogni occasione. Anche per il successo ottenuto e per i commenti sui social, il marito di Chiara Ferragni ha deciso di lanciare questo novità.

Il cantante ha scelto un canale particolare per pubblicizzare i suoi smalti: ha realizzato un video, diventato subito virale, in pieno stile anni ’90, girato dall’amico Luis Sal.

Sono disponibili ben 6 colori diversi: bianco, nero, rosso, rosa, giallo, verde, ma l’edizione è limitata. Trattandosi di casa Ferragnez, è bastato un post sui social per mandare in tilt l’e-commerce di Layla Cosmetics, bombardato da 200 mila persone in due minuti. Ma cos’hanno di particolare questi smalti di Fedez?

Innanzitutto hanno dei colori fluo perfetti per la stagione estiva in arrivo: la stesura è molto semplice grazie all’esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Lo smalto ha una durata pari a 4 settimane, il flacone contiene 10 ml di liquido.

Smalti Fedez: prezzo e dove comprarli

Il packaging scelto da Fedez è realizzato in materiale sostenibile e compostabile al 100%. Gli smalti si possono acquistare sull’e-commerce di Layla Cosmetics.

Il prezzo per un singolo flacone da 10 ml è di 17,75 euro, mentre il kit completo costa 68,80 euro, ma parte del ricavato andrà a sostegno della Fondazione Pangea Onlus, che sostiene le donne vittime di violenza domestica e dei loro bambini sul territorio nazionale.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories