;

Sky in streaming gratis

icon calendar icon person
Sky in streaming gratis

Per guardare il calcio, i film e le serie TV più belle: come funziona Sky online e quali sono i siti che offrono i canali e i contenuti Sky senza abbonamento.

Con la messa in onda del Trono di Spade 7 e l’esclusiva su calcio, film e programmi TV più popolari, in tanti si chiedono come vedere Sky in streaming.

Per avere accesso libero ai canali di Sky bisogna sottoscrivere l’abbonamento scegliendo di abbinare a Sky TV i pacchetti Cinema, Intrattenimento, Calcio a piacere.
I clienti Sky possono accedere allo streaming online da PC, tablet, smartphone e console grazie al servizio Sky Go e Sky Go Plus. Chi non ha l’abbonamento a Sky può guardare lo streaming in maniera gratuita? La risposta è sì.

Come succede per i contenuti Mediaset Premium o Netflix, anche i contenuti Sky sono disponibili online sui tanti siti di streaming gratuito (tra i più utilizzati troviamo Stremio, Filmpertutti, Filmsenzalimiti, SerieTVU ecc...).

Leggi anche Calcio in diretta streaming: come vedere gratis Champions e Serie A senza Sky o Mediaset Premium

Oltre ai siti pirata, però, chi desidera guardare i programmi Sky in streaming ha a disposizioni anche metodi che non sfidano la legge.

Come vedere Sky gratis

Due canali appartenenti a Sky che si possono vedere gratis sono Cielo e TV8, poiché sono trasmessi in chiaro sul digitale terrestre.

Su questi due canali si possono vedere gratis molti dei programmi Sky più popolari, come ad esempio Masterchef Italia o Italia’s Got Talent. L’unico problema è che queste trasmissioni vanno in onda in prima TV sui canali a pagamento di Sky e solo dopo (giorni o mesi) arrivano in chiaro.

L’unico canale Sky gratis e senza registrazione per tutti è Sky TG24. Per sintonizzarsi sul notiziario Sky ci sono diversi modi. Uno è quello di collegarsi al sito ufficiale di Sky TG24 e approfittare della diretta streaming gratuita. Anche su Sky Go si può vedere Sky TG24 gratis e in diretta, senza effettuare registrazione o login. Ovviamente il TG di Sky è visibile in chiaro sul digitale terrestre sul canale 50.

Per quanto riguarda i film, le serie TV, lo sport e l’intrattenimento di Sky gratis e in streaming, non esistono attualmente modi legali per vederli, a meno che non optiate per Now TV o Sky Go. Scopriamo di cosa si tratta e come attivare i servizi streaming online di Sky.

Come vedere Sky in streaming

Anche se non è possibile farlo gratis, si può vedere Sky anche in streaming. Infatti, i canali della pay TV di Murdoch sono disponibili in streaming su due piattaforme diverse: Sky Go e Now TV. Vediamo come funzionano e quali sono le differenze tra le due.

Sky Go

Sky Go è il servizio di streaming ufficiale di Sky Italia. Gli abbonati possono registrarsi a Sky Go gratuitamente e fare il login con lo Sky iD sul sito oppure dall’app per iOS e Android. Grazie a Sky Go è possibile vedere in streaming da PC, smartphone e tablet più di 30 canali Sky (compresi Calcio e Cinema se compresi nel proprio pacchetto) e scegliere nella videoteca dell’on demand tra tantissimi film, programmi, documentari e serie Tv.

Ma non è finita qui, perché Sky Go si è arricchito con la funzione Sky Go Plus, che permette di scaricare sul proprio dispositivo i contenuti Sky per rivederli offline e in qualsiasi momento senza connessione a Internet. Sky Go Plus è gratis per i clienti Sky con Extra da almeno un anno, per tutti gli altri costa 5€ al mese.

Sky Now TV

Sky Now TV è la nuova streaming TV di Sky che sostituisce Sky Online. Registrandosi alla piattaforma ed effettuando il login si può vedere Sky in streaming sia da TV che da PC, smartphone o tablet. Per i primi 14 giorni i costi sono tagliati, perché si può vedere Sky in streaming gratis.

Come funziona Now TV: costi e offerta contenuti

La registrazione a Now TV non è riservata agli abbonati Sky: tutti, anche chi non ha l’abbonamento, possono guardare in streaming i canali a pagamento di Sky con Now TV (ma la visione nelle 2 settimane di prova gratis ha delle restrizioni). Basta accedere al sito ufficiale di Now TV, procedere con il login e iniziare la prova gratuita, dopodiché si può decidere se acquistare i pacchetti preferiti o anche singoli eventi TV e partite di calcio.

Now TV è quindi pensata per chi vuole guardare Sky in streaming senza abbonamento e impianto satellitare a casa. Sky Go, invece, è il modo che hanno solo gli abbonati Sky di sfruttare Internet per guardare i programmi anche su smartphone, tablet e PC.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Sky

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.

Chiudi [X]