Serie A su DAZN: come vedere le partite e il calendario di sabato 16 e domenica 17

Martino Grassi

15 Ottobre 2021 - 12:54

condividi

Come vedere le partite di Serie A su DAZN? Ecco il calendario con la data e gli orari delle partite di sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021.

Serie A su DAZN: come vedere le partite e il calendario di sabato 16 e domenica 17

Dopo la pausa dettata dai mondiali torna il momento della Serie A Tim che quest’anno sarà visibile in streaming su DAZN. La celebre piattaforma è infatti riuscita ad acquistare i diritti in esclusiva di 7 partite, mentre le altre 3 saranno in co-esclusiva con Sky.

Si parte sabato 15 con Spezia-Salernitana, in programma per le ore 15.00 e si concluderà l’8° giornata con Venezia-Fiorentina, prevista per lunedì 18 ottobre alle ore 20:45. Ma vediamo qual è il calendario completo di tutte le partite, con data e orario, e come vedere la propria squadra del cuore su DAZN.

Serie A su DAZN: il calendario di sabato 16 e domenica 17

Quali sono le partite di Serie A che saranno trasmesse su DAZN nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 ottobre? Ecco il calendario con le date e gli orari di tutte le squadre:

Calendario Serie A sabato 16

  • Spezia-Salernitana - ore 15.00
  • Lazio-Inter - ore 18.00
  • Milan-Verona - ore 20.45 (visibile anche su Sky)

Calendario Serie A domenica 17

  • Cagliari-Sampdoria - ore 12.30 (visibile anche su Sky)
  • Empoli-Atalanta - ore 15.00
  • Genoa-Sassuolo - ore 15.00
  • Udinese-Bologna - ore 15.00
  • Napoli-Torino - ore 18.00
  • Juventus-Roma - ore 20.45

Calendario Serie A lunedì 18

  • Venezia-Fiorentina - ore 20:45 (visibile anche su Sky)

Come vedere la Serie A su DAZN

Per vedere la Serie A su DAZN, la prima cosa da fare è sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming, attraverso il sito web ufficiale o attraverso le app disponibili in vari dispositivi. Il costo del servizio è pari a 29,99 € al mese. L’abbonamento permette di associare fino a un massimo di 6 dispositivi di cui 2 possono essere visti contemporaneamente.

Una volta abbonati basterà accedere con le proprie credenziali da uno dei dispositivi collegati e selezionare la partita che si intende vedere.

Dazn può essere visto sia su PC che sulle Smart TV, smartphone, tablet e altri device compatibili dopo aver scaricato l’app.Dato che le partite saranno trasmesse in streaming sarà necessario essere dotati di una buona connessione internet, meglio se veloce infatti la qualità sarà in SD con 2 Mbps in download, in HD con 6.0 Mbps, mentre la massima qualità HD di DAZN può essere ottenuta attraverso una connessione con 8.0 Mbps.

Argomenti

# Calcio
# Dazn

Iscriviti a Money.it