Regalo festa della mamma: 5 prodotti per farla sorridere

8 Maggio 2021 - 06:23

condividi

Cerchi un regalo per la festa della mamma capace di farla sorridere a colpo sicuro ed emozionare? Qui ne trovi 5!

Regalo festa della mamma: 5 prodotti per farla sorridere

Un sorriso di una mamma brilla di luce speciale. E un regalo pensato proprio per la festa della mamma, donato con il cuore, può contribuire a rendere una sua risata ancora più dolce.

Domenica 9 maggio è il suo giorno: di seguito qualche spunto per un regalo speciale per celebrare e far sorridere la propria mamma.

Regali festa della mamma per farla sorridere

Che ci sia lontana o vicina, la figura della mamma rimane per tutta la vista un saldo punto di riferimento e, sebbene sia il caso di celebrarla ogni giorno dell’anno, la festa della mamma arriva anche in questo 2021 per ricordarci quanto sia importante per noi.

Un regalo per ogni mamma è sempre gradito ma ci sono dei prodotti capaci, più di altri, di strapparle un sorriso in più, che sia una risata divertita o una dolce curva sulle sue labbra.

Per i regali per la festa della mamma da acquistare online potrebbe essere tardi, ma niente paura: ci si può recare in un negozio fisico o, altrimenti, acquistare online e farle recapitare il suo regalo con qualche giorno di ritardo. D’altronde la mamma è sempre la mamma e ci ha perdonato «sviste» assai peggiori.

1) Album fotografico

Un regalo per la festa della mamma sentimentale e dall’effetto assicurato: gli album fotografici, soprattutto in un’era come quella attuale in cui siamo abituati a conservare tutte le nostre foto sul telefono o meglio ancora sul cloud, danno modo di rivivere i momenti più belli passati insieme.

Questo arriva a casa con adesivi e washi tape colorati, formici decorative e penne per scrivere i nostri pensieri e ricordi. In alternativa, album fotografici simili si possono comprare in negozi di articoli per la casa, cartolerie, negozi con servizio di stampa foto.

2) Giradischi

Un regalo perfetto per la mamma amante della buona musica, capace di emozionarsi sempre sulle note di quella canzone che ascoltava sempre da ragazza. Il suono e il fascino che un giradischi è capace di offrire non ha eguali. Questo regalo la farà sorridere pensando a, finalmente, qualche ora di relax da passare in compagnia o in solitaria ad ascoltare le sue canzoni del cuore.

In alternativa all’acquisto online, i giradischi possono essere comprati in negozi di musica specializzati e nelle grandi catene di negozi di elettronica.

3) Una cena speciale

A differenza di un prodotto fisico, una cena fuori con il proprio figlio (o figli) porta con sé un’esperienza, un’occasione per passare del tempo insieme lontani dallo stress e dalla responsabilità legata alla quotidianità. Non occorre andare a cena proprio in occasione della festa della mamma: basterò disegnare un «buono» per una cena, così potrà usufruirne quando vorrà.

4) Un massaggiatore

La farà sorridere perché si ricorderà di essere sempre una «vecchietta» ai nostri occhi ma sarà sicuramente felice una volta che inizierà ad usarlo. Un massaggiatore per cervicale e collo è l’ideale per buttare via lo stress e prendersi un momento per se stessa. La nostra mamma ne sarà sicuramente felice.

5) Un buono

Perché un buono acquisto su Amazon dovrebbe farla sorridere per la festa della mamma? Semplice: perché finalmente potrà decidere lei stessa cosa ricevere come regalo per la festa della mamma!

Per farla sorridere per la festa della mamma, infine, non bisogna mai dimenticare di affiancare il proprio regalo ad un biglietto che spieghi quanto sia importante per noi.

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories