L’annunciato evento di Halloween di Pokémon Go è un chiaro segnale della 3^ Gen in arrivo. Per l’occasione verrà rilasciato il mitico Marshadow: ecco come ottenerlo.
Si avvicina l’evento Pokémon Go di Halloween, occasione in cui secondo i giocatori Niantic rilascerà nuovi Pokémon. Potrebbe trattarsi della Gen tre?
La società ha continuato a rilasciare più Pokémon della 2^ generazione durante l’anno, e alcuni membri del fanbase sono certi che la festa più spaventosa dell’anno sarà l’occasione giusta per il rilascio della terza e attesissima generazione di mostriciattoli.
The Pokémon Company ha raccolto sul sito ufficiale tutte le novità previste per festeggiare Halloween con i Pokémon. Per quanto riguarda l’app in AR, ha confermato l’evento annunciando belle novità e nuovi Pokémon da aggiungere al Pokédex, ma siamo in attesa di ulteriori dettagli.
L’ipotesi avanzata dai fan, che hanno associato i nuovi Pokémon alla terza generazione imminente, potrebbe essere smentita dal fatto che sul sito spagnolo la traduzione non parla di "nuovi Pokémon", e si concentra solo sull’aspetto spettrale.
Più caramelle per tutti e Pokémon Spettro
Mentre gli allenatori virtuali di tutto il mondo restano in attesa di maggiori novità, Pokémon Company annuncia che in onore della festa del dolcetto o scherzetto tutti i giocatori di Pokémon Go potranno raccogliere il doppio di caramelle come successo il 26 ottobre scorso. Inoltre i Pokémon di tipo Spettro saranno più facili da catturare durante i giorni dell’evento, e sarà una soddisfazione non indifferente riuscire a ottenere Pokémon non comuni come Haunter, Gengar e Hypno.
Come ottenere Marshadow
Ma non è finita qui. I fan dei Pokémon sono avvisati: ad Halloween arriva il mitico Marshadow su Pokémon Sole e Luna. Per ottenerlo basta recarsi presso un negozio GameStop aderente all’iniziativa dal 9 al 23 ottobre e richiedere il codice per sbloccare Marshadow nel gioco.
Marshadow, rivelato ufficialmente ad aprile di quest’anno, è l’unico Pokémon di doppio tipo Lotta/Spettro. Quando sferra un attacco il suo corpo diventa verde a causa del suo ardente spirito combattivo, e la sua caratteristica è la speciale mossa Ombrafurto che non solo indebolisce il nemico, ma ruba anche le sue statistiche di base copiando movimenti e forza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA