Calcio: Piquè e Vidal vincono 500 mila euro a poker

Gerard Piqué e Arturo Vidal stupiscono al casinò e vincono quasi 500 mila euro a un torneo di poker. I due calciatori del Barcellona hanno partecipato a uno degli eventi dell’European Poker Tour

Calcio: Piquè e Vidal vincono 500 mila euro a poker

Oltre ad essere dei fuoriclasse in campo, Gerard Piquè e Arturo Vidal sono anche dei campioni con le carte. Tant’è che i due calciatori in forza al club spagnolo del Barcellona hanno vinto ad un torneo di poker in totale quasi mezzo milione di euro, precisamente 487.410,00 euro.

Infatti, i due durante una visita al casinò della città della Catalogna che ospita l’European Poker Tour non hanno resistito alla tentazione della sfida e si sono resi protagonisti di uno degli eventi in programma: 25K High Roller 1 day.

Tra i due però il premio maggiore l’ha intascato il difensore della squadra blaugrana. Infatti, essendo stato sconfitto solamente dal giocatore di poker professionista Juan Pardo, Piqué ha chiuso il torneo al secondo posto e ha intascato la cifra di 352.950 euro.

L’ex centrocampista della Juventus Arturo Vidal è uscito dal torneo prima del suo compagno di squadra, ma ha comunque chiuso degnamente la sua partita al quinto posto e ciò gli è valso il premio di 134.460 euro.

Gerard Piquè e il poker

L’ottimo secondo posto di Gerard Piqué ottenuto nel 25K High Roller 1 day però non è comunque una sorpresa per chi conosce il difensore del Barcellona caposaldo della Nazionale spagnola.

Infatti, oltre ad essere un imprenditore a 360 gradi, il calciatore di 32 anni è anche un grande appassionato di poker, tant’è che non è la prima volta che partecipa a questi prestigiosi tornei.

Quasi dieci anni fa, precisamente nel 2011, Piqué ha fatto valere il suo talento da giocatore di poker e ha chiuso al terzo posto uno degli eventi dell’European Poker Tour. Ma non è tutto. Nell’estate del 2017, dopo 12 ore di partita, il difensore blaugrana, è riuscito a sconfiggere tutti i suoi rivali e a vincere il torneo No Limit Holdem.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories