PS5 su Amazon torna in vendita: data e ora nuove disponibilità

PS5: nuove disponibilità alla vendita su Amazon in arrivo. Ecco quando torna in vendita, data e orario esatto in cui sarà possibile acquistare PlayStation 5 sul popolare e-commerce.

PS5 su Amazon torna in vendita: data e ora nuove disponibilità

PS5 torna in vendita su Amazon: la console di nuova generazione avrà nuove disponibilità all’acquisto sulla popolare piattaforma e-commerce a pochi giorni dall’uscita ufficiale prevista per giovedì 19 novembre 2020.

Andata esaurita ovunque in poche ore, PlayStation 5 tornerà disponibile alla vendita su Amazon con un numero di scorte limitato, dopo che il colosso delle vendite online aveva terminato tutte le copie (sia dell’edizione digitale che normale con lettore disco) in appena dieci minuti.

Una nuova ondata di rifornimenti, e vendite, ci aspetta. Ma attenzione, il numero di copie potrebbe andare esaurito di nuovo in pochi minuti: ecco come fare.

PS5 su Amazon: nuove disponibilità alla vendita, data e orario

Essere veloci sarà fondamentale: come in una sorta di click day, Amazon ha annunciato ad alcuni utenti che avevano richiesto informazioni circa l’arrivo di nuove disponibilità la data esatta dei rifornimenti di PS5.

PlayStation 5 torna disponibile su Amazon il 19 novembre 2020, giorno dell’uscita, a partire dalle ore 13:00. Attualmente la pagina prodotto non risulta ancora disponibile.

Non sono note il numero di console preordinabili né il numero di scorte disponibili che potrebbero terminare entro poche ore: il rifornimento potrebbe non riguardare solo Amazon Italia ma anche i relativi store europei dell’amazzone che forniscono consegna anche in Italia.

Altri grandi catene forniranno nuove disponibilità, limitate, il giorno dell’uscita di PS5: se su Amazon le scorte dovessero terminare in pochi minuti, è possibile fare affidamento anche a su Unieuro, MediaWorld ed Euronics per ulteriori disponibilità. La consegna, ovviamente, non sarà mai garantita entro il day one ma grazie alle spedizione ultra rapide di Amazon Prime è possibile attendersi l’arrivo della console entro pochi giorni dalla data dell’ordine.

Argomenti:

Amazon PlayStation Sony

Iscriviti alla newsletter

Money Stories