Oroscopo 2022: i segni che faranno più soldi secondo gli astri

1 Gennaio 2022 - 09:50

condividi

Il 2022 è arrivato e c’è chi si domanda come sarà questo anno, se fortunato o meno. Come da tradizione arriva l’oroscopo dei segni zodiacali: chi guadagnerà di più?

Oroscopo 2022: i segni che faranno più soldi secondo gli astri

Il nuovo anno è giunto, e c’è chi spera in un anno migliore. Che il 2021 sia stato un anno particolare non c’è dubbio. A causa della pandemia di Covid-19, l’anno appena trascorso è stato caratterizzato da momenti di alti e bassi, dall’avvio della campagna vaccinale che ha consentito di ritornare a lavoro serenamente, al rapido diffondersi della variante Omicron che ha portato a nuove restrizioni.

È inevitabile quindi porsi una domanda: come sarà questo 2022? Per rispondere al quesito c’è chi piace dare una sbirciatina agli astri, sperando che almeno questi portino fortuna, specialmente per lavoro e soldi. In questo campo il famoso astrologo Paolo Fox viene in soccorso, rivelando in diretta nello speciale I Fatti Vostri cosa dicono le stelle. Ecco quindi la classifica dei segni che faranno più soldi secondo gli astri.

1. Oroscopo 2022: Ariete, il segno più fortunato nel lavoro

Il segno più fortunato in soldi e nel lavoro è senza dubbio l’Ariete. Se il 2022 inizierà un po’ a rilento, a partire dai mesi estivi, grazie a Giove e Saturno, le finanze vedranno un netto miglioramento. Tra maggio e giugno infatti chi ha avuto problemi lavorativi avrà buone risorse per poterle risolvere. Se di solito questo segno di fuoco è caratterizzato da una certa irruenza e assenza di pianificazione, quest’anno gli investimenti, anche un po’ azzardati, risulteranno essere fruttuosi. Il 2022 risulterà essere un anno all’insegna del benessere economico, ma gestito anche coscientemente.

2. Oroscopo 2022: Pesci, occasioni in arrivo

Occasioni da non sprecare. È questo il mantra del Pesci. Giove ha già iniziato a transitare in questo segno zodiacale, regalandovi indicazioni utili per il futuro. Da buon segno d’acqua l’intuizione per gli investimenti e gli affari è ottimo, ma bisogna ricordare che è importante rinnovarsi. Tra aprile e giugno, poi, quella promozione tanto desiderata potrebbe seriamente arrivare. Come sempre però bisognerà amministrare per bene le proprie finanze, in modo da averle sotto controllo.

3. Oroscopo 2022: Cancro, cresce il conto in banca, ottima l’amministrazione

Se per il Cancro il 2021 si è chiuso con qualche perplessità, il 2022 sarà caratterizzato dal favore di Giove: il conto in banca lieviterà certamente, ma è l’amministrazione scrupolosa che consentirà a questo segno di mantenerlo. È risaputo infatti che Cancro sia tra i segni zodiacali più portati a prestare attenzione alla gestione economica, specialmente in ambito familiare. Per quanto riguarda il lavoro, Paolo Fox consiglia di consolidare le decisioni tra gennaio e febbraio, la parte centrale dell’anno sarà dedicata invece all’osservazione.

4. Oroscopo 2022: Scorpione, da giugno periodo brillante per il lavoro

Uno Scorpione più maturo grazie all’influenza di Saturno, con Giove poi che sembra portare un po’ di respiro, il 2022 sembra essere l’anno adatto per nuovi investimenti, da gestire con coscienza. I soldi più che sudati ma con grande soddisfazione. Il mese di giugno darà di certo filo da torcere ma dopo giungerà “un periodo brillante per il lavoro”.

5. Capricorno: benessere economico, ma occhio a investimenti non necessari

Benessere economico è la parola d’ordine di questo segno. Il Capricorno da maggio 2022 dovrà però rimettere in discussione qualcosa per quanto concerne il lavoro: forse sarà l’occasione per porre delle nuove condizioni. Saturno finalmente non sarà più in questo segno: svaniranno quindi le sue restrizioni in fatto di spese. Un unico avvertimento però va fatto ai Capricorno nati a dicembre: sarebbe meglio evitare investimenti non necessari, o non oculati, nel periodo estivo.

6. Oroscopo 2022: Acquario, pronto a rimboccarsi le maniche

Se l’influenza di Saturno influirà sulla gestione economica più coscienziosa, Giove di certo non renderà la vita facile a questo segno, per quanto riguarda le entrate economiche. Ma non c’è di che preoccuparsi: questo segno, anche grazie proprio a Saturno, non avrà paura a rimboccarsi le maniche; d’altronde l’Acquario è un grande lavoratore. Giugno e luglio adatti per firmare nuovi contratti di lavoro.

7. Oroscopo 2022: Toro, attenzione alle uscite

Urano porterà nuovi cambiamenti al Toro questo 2022, però in questa aria di novità e rinnovamento potresti perdere il controllo delle tue finanze. Il lavoro inizierà un po’ stancante mentre sarà il periodo estivo quello più forte e redditizio. Benché il Toro sia per eccellenza un cauto risparmiatore, per poi investire in ciò che per lui è necessario, in questo 2022 bisognerà fare attenzione alle uscite. Per fortuna Giove aiuterà per buona parte dell’anno con dei risparmi tenuti da parte per ogni evenienza.

8. Oroscopo 2022: Leone, in arrivo entrate, ma attenzione alla gestione

Il pianeta del benessere economico, Giove, smetterà di essere in opposizione a questo segno, che ha trascorso un 2021 in difficoltà. Si potrà quindi sperare che nessuna spesa imprevista rovini le proprie finanze. Saturno rimane però in opposizione, e bisognerà quindi mostrare la propria maturità, imparando a gestire diligentemente le spese. L’estate sarà un ottimo momento per concludere successi d’affari.

9. Oroscopo 2022: Bilancia, spese impreviste in arrivo

Muoversi nel campo del lavoro prima di aprile. È questo ciò che raccomanda l’astrologo Paolo Fox. Giove infatti entrerà in quel mese in opposizione al segno, bisognerà quindi giocare d’anticipo. Potrebbero infatti arrivare delle spese impreviste, ma grazie a Saturno, e alla propria amministrazione coscienziosa non ci sarà alcun problema.

10. Oroscopo 2022: Gemelli e l’organizzazione delle entrate e delle uscite

Sarà fondamentale creare una tabella di marcia per organizzare le proprie entrate e uscite. Se infatti nel 2022 Giove si trova a sfavore, Saturno in trigono (a favore) potrebbe aiutare la pianificazione e gestione delle finanze. Sono poi in arrivo dopo il mese di giugno rinnovi di accordi lavorativi.

11. Oroscopo 2022: Vergine, attenzione al portafogli

Il 2022 non sarà l’anno più facile dal punto di vista economico, ma le doti della Vergine, puntigliosa nella pianificazione, saranno gli strumenti adatti a superare con successo quest’anno. Attenzione al portafogli più del solito, ma il lavoro ormai è avviato, perciò non ci sono grandi pericoli all’orizzonte.

12. Oroscopo 2022: Sagittario, attenzione agli investimenti avventati

Un 2022 positivo per il lavoro, ma attenzione agli investimenti avventati. Se il lavoro porterà a buoni risultati, anche economici, il problema sarà quindi come e quanto trattenere i soldi guadagnati. D’altro canto Giove aiuterà chi vuole andare a vivere da solo, l’ importante anche in questo caso è accettare moniti e opinioni di chi ne sa più.

Si conclude qui la classifica dei segni più fortunati in questo 2022. L’unica vera speranza è che quest’anno ci si possa lasciare alle spalle il Covid-19 per tornare alla normalità.

Argomenti

# Lavoro
# Soldi

Iscriviti a Money.it