Nuovo appartamento Fedez e Chiara Ferragni: ecco quanto potrebbe costare

16 Ottobre 2021 - 16:36

16 Ottobre 2021 - 16:57

condividi

Svelata la posizione della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez. Il super attico è ancora in costruzione: ecco quanto potrebbe costare.

Nuovo appartamento Fedez e Chiara Ferragni: ecco quanto potrebbe costare

Un super attico di due piani nella zona più esclusiva di Milano. L’ influencer più famosa al mondo, e nota imprenditrice italiana, Chiara Ferragni ha deciso di mostrare nelle sue IG stories il nuovo appartamento, comprato da lei e dal marito Fedez.

Da tempo la Ferragni aveva annunciato che i Ferragnez avevano comprato casa, ma solo pochi giorni fa ha potuto mostrare la nuova abitazione in costruzione, che si affaccia sulla CityLife di Milano, un superattico su due piani che la Ferragni ha definito a dir poco “stupefacente”.

Attico Ferragnez: dove si trova la nuova casa?

Da tempo ormai Chiara Ferragni aveva comunicato la notizia del trasferimento dei Ferragnez nel nuovo appartamento. Ma è solo in questi giorni che, tramite il profilo Instagram dell’influencer e dei ragazzi di 131design, scelti dalla coppia per sovrintendere il progetto, si è potuto scoprire qualcosa in più sulla Penthouse, dove andranno a vivere la Ferragni e Fedez con i due figli Leone e Vittoria.

Dalle stories i followers dei Ferragnez hanno potuto capire dove si trova la casa dei loro sogni. Il superattico si troverà nella CityLife milanese, una delle zone più esclusive di Milano, esattamente come il loro attuale appartamento. Il superattico a due piani si trova nelle nuove Residenze Libeskind 2, gli unici edifici ancora in costruzione in quella zona, progettati da uno degli architetti più stimati al mondo.

L’appartamento avrà una vista mozzafiato su tutta Milano, in lontananza sarà visibile la Fontana delle Quattro Stagioni, gli storici edifici adiacenti a Piazzale Giulio Cesare e le Torri di CityLife, la Torre Libeskind, Torre Generali e Torre Allianz.

Attico Ferragnez: entro quando sarà pronto?

Sul cantiere anche i due architetti scelti dalla coppia hanno mostrato i lavori in corso della Penthouse milanese. I due architetti di 131design, come detto nelle loro stories, hanno avuto “l’onore” di poter realizzare uno dei più grandi progetti della coppia: la “casa perfetta” per crescere Leone e Vittoria. Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design hanno quindi contribuito a mostrare alcuni particolari della futura casa. Il superattico dei Ferragnez avrà un’ampia terrazza e la presenza di una scala suggerisce una distribuzione su più livelli.

Chiara Ferragni si è detta molto felice del nuovo progetto e della decisione di comprare la loro nuova casa. Infatti quella in cui abitano adesso i Ferragnez è in affitto, una casa che presenta tutti i comfort ma che non è loro. Adesso invece Chiara e Fedez hanno trovato “la casa dei loro sogni”, un’abitazione che stanno pianificando in ogni dettaglio. A commuovere l’imprenditrice è in realtà l’idea di poter creare qualcosa che sia totalmente per la loro famiglia.

Ed è stata proprio la Ferragni a rivelare la data di consegna del nuovo appartamento. Pur essendo ancora in costruzione, il super attico a due piani dovrebbe essere pronto entro metà del 2022. Dalle stories però sembra che stiano ancora costruendo la struttura portante, quindi presumibilmente l’abitazione potrebbe essere pronta non prima del 2023, si tratterebbe di aspettare qualche mese in più, ma per la casa dei sogni tutto è possibile.

Attico Ferragnez: quanto costerà la nuova casa?

Un attico da sogno che la stessa influencer più famosa al mondo ha definito “stupefacente”. Non c’è da stupirsi quindi che tutti si stiano domandando quanto costerà la nuova abitazione dei Ferragnez. Facendo qualche calcolo e conoscendo i prezzi della zona, si sa che per un pentalocale di circa 300 metri quadrati al piano terra nella nuove Residenze Libeskind 2 il prezzo parte dai 3.363.000 euro. Per il nuovo appartamento quindi, essendo agli ultimi piani ed essendo quasi certamente su più livelli, è molto probabile che il superattico possa arrivare a costare il doppio.

Argomenti

# Casa
# Fedez

Iscriviti a Money.it