Lo scorso 3 settembre Jeep ha nuovamente attirato tutte le attenzioni su di se nel mondo dei motori con la presentazione della nuova Jeep Grand Wagoneer concept.

Questa ci ha mostrato come sarà per sommi capi il nuovo SUV top di gamma della casa americana quando finalmente farà il suo debutto sul mercato nel corso del prossimo anno.

Un video mostra nei dettagli la nuova Jeep Grand Wagoneer Concept

Oggi però grazie ad un video apparso su Youtube siamo in grado di farvi vedere nel dettaglio l’aspetto interno ed esterno della nuova Jeep Grand Wagoneer concept.

All’esterno del veicolo di Jeep spicca indubbiamente l’enorme griglia con accenti di ossidiana nera composta da sette fessure con reticolo dettagliato che presenta un’elegante retroilluminazione.

La nuova Jeep Grand Wagoneer concept prevede anche proiettori a LED bifunzionali con dettagli in vero legno di teak. È un cruscotto molto imponente che darà sicuramente al SUV molta presenza sulla strada. Ma il video in particolare ci mostra per la prima volta dal vivo l’abitacolo del nuovo SUV.

Nel cruscotto c’è un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici, un touchscreen centrale da 12,1 pollici, uno schermo secondario da 10,25 pollici e un quarto schermo posizionato davanti al passeggero.

La seconda fila ha anche tre display da 10,1 pollici, mentre una caratteristica particolarmente interessante della nuova Jeep Grand Wagoneer concept è che il tetto apribile panoramico include una mappa della metropolitana di Detroit.

Ricordiamo che la versione di produzione di Jeep Grand Wagoneer e Wagonner partirà nel secondo trimestre del 2021 mentre la sua commercializzazione dovrebbe iniziare a metà del prossimo anno.

Per quanto riguarda i prezzi questi saranno comunicati ufficialmente da Jeep il prossimo anno. Al momento però sappiamo che la Grand Wagoneer che si differenzierà dalla Wagoneer per essere più lussuosa avrà un prezzo di partenza non inferiore ai 100 mila euro.