Si parla tanto di una nuova Fiat Panda. La verità è che prima di vedere una nuova generazione ci vorrà ancora un po’ di tempo. Si vocifera che la futura versione di Panda sarà molto diversa da quella attuale. Questo in quanto si baserà sulla concept car Fiat Centoventi e crescerà di dimensioni diventando una vettura di segmento B. Tuttavia nel breve periodo qualche novità interessante potrebbe riguardare la gamma della celebre vettura di Fiat.

Fiat Panda: importante novità alla sua gamma entro la fine del 2020

Si dice infatti che un gradito ritorno potrebbe caratterizzare la vettura in questa sua ultima fase di ciclo produttivo. Nella fattispecie si parla della possibile introduzione nella sua gamma di una nuova Fiat Panda Sport. Si tratta di una nuova versione che, secondo quanto ci raccontano i soliti bene informati, dovrebbe fare il suo debutto entro la fine del 2020

Non si tratterebbe per la verità di un modello inedito. Infatti una Fiat Panda Sport è già esistita per un breve periodo nella gamma della celebre utilitaria nella seconda generazione. In ogni caso la nuova versione sarebbe estremamente diversa da quel veicolo. Si tratterebbe di una versione estremamente sportiva dell’attuale modello. Questo dovrebbe permettere all’auto di continuare a catturare l’attenzione dei clienti nei prossimi anni anche se ormai Fiat Panda è presente sul mercato in questa sua attuale veste da molto tempo.

Il punto forte della nuova Fiat Panda Sport dovrebbe essere la presenza di un motore turbo benzina da 1.4 litri con potenza di 100 CV abbinato ad una trasmissione manuale. Si dice inoltre che l’auto subirà alcune lievi modifiche estetiche fatte allo scopo di conferire alla vettura un’aspetto più aggressivo e sportivo.

In particolare si vocifera della presenza di paraurti più ampi, passaruota prominenti, e alcune novità che riguarderanno i suoi interni. Vedremo dunque nei prossimi mesi quali altre novità emergeranno a proposito di questa importante vettura che presto troverà spazio nella gamma del celebre modello di Fiat