Netflix Italia: serie TV e film in catalogo a novembre 2018

Novembre di novità su Netflix Italia: in arrivo Narcos - Messico e tanti nuovi film e serie TV in streaming. Ecco tutte le novità del catalogo e cosa non perdere.

Netflix Italia: serie TV e film in catalogo a novembre 2018

A novembre Netflix si carica di succose novità per tutti gli appassionati di film e serie TV in streaming. Dopo un ottobre ricco di nuove uscite (la terza stagione di Daredevil e Le terrificanti avventure di Sabrina) e grandi annunci (le riprese della Casa di Carta 3 sono iniziate), il catalogo di Netflix Italia sta per essere ampliato da diversi titoli in arrivo.

Cosa esce questo mese? I fan saranno lieti di sapere che una delle serie TV più attese in assoluto sta per tornare con una nuova stagione. Parliamo di Narcos - Messico, quarto capitolo non più ambientato in Colombia che racconta le origini e la crescita dei cartelli della droga.

Scopri quando escono su Netflix La Casa di Carta, Stranger Things 3 e le altre serie più popolari

Il catalogo è consultabile tramite abbonamento, che varia per modalità e prezzo e può arrivare ad essere condiviso fino a un massimo di quattro utenti alla volta ed è previsto un mese in prova gratuita per tutti i nuovi iscritti. Ricordiamo che Netflix è fruibile da TV, Smart e Chromecast, PC, console, tablet e smartphone (attraverso le rispettive applicazioni ufficiali per iOS e Android).

Netflix: le serie TV in uscita a novembre 2018

Partiamo subito dalle serie TV, vero pezzo forte di Netflix: novembre sarà in tutto il mondo il mese dell’ultima stagione di House of Cards, la prima senza Kevin Spacey e con protagonista Robin Wright, non fruibile sulla piattaforma in Italia a causa dei diritti detenuti da Sky.

Poco male, perché come abbiamo anticipato, un’altra serie di punta si prepara a tornare. Il 16 novembre sarà infatti la volta di Narcos - Messico. Ecco il calendario delle novità principali per quanto riguarda le serie TV:

9 novembre
Westside - La loro vita. La loro musica. Stagione 1: le vicende di nove talentuosi musicisti a cui viene offerta l’occasione di preparare uno spettacolo a Hollywood. C’è già chi lo ha definito il nuovo Glee.

Super Drags Stagione 1: serie animata destinata a un pubblico adulto che vede protagoniste tre scintillanti Drag Queen in stile Superchicche in una lotta per i diritti LGBT a colpi di superpoteri.

13 novembre
Warrior Stagione 1: una produzione danese thriller su un veterano di guerra infiltrato in un clan di motociclisti.

16 novembre
Narcos - Messico: quarta stagione della serie cult Narcos, prequel che racconterà le origini del cartello della droga messicano negli anni ottanta con protagonisti Diego Luna e Micheal Peña.

The Kominsky Method Stagione 1: nuova serie comedy scritta da Chuck Lorre (autore di Dharma & Greg e The Big Bang Theory) e con protagonisti Micheal Douglas e Alan Arkin.

22 novembre
Greenleaf Stagione 3: terza serie del family drama prodotto da Oprah Winfrey con protagoniste le vicende della famiglia afroamericana del titolo.

23 novembre
Frontiera Stagione 3, terzo ciclo di episodi per la serie con protagonista il teutonico Jason Momoa ambientata nel Nord America del diciottesimo secolo.

30 novembre
Baby Stagione 1: nuova serie Netflix italiana ispirata al mondo delle baby squillo e allo scandalo romano scoppiato nel 2014. Ambientata nel quartiere Parioli di Roma, le protagoniste della serie saranno un gruppo di adolescenti ribelli in cerca della propria indipendenza economica e sessuale. Tra i volti noti, Alice Pagani, Paolo Calabresi, Claudia Pandolfi e Isabella Ferrari.

1983 Stagione 1: prima produzione originale Netflix polacca ambientata in una versione alternativa e distopica degli anni della guerra fredda.

Vikings Stagione 5: quinta stagione dell’amata serie storica prodotta da History Channel, ciclo di episodi andato in onda in America tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

Netflix Italia: film in catalogo novembre 2018

Per quanto riguarda il cinema, grandi novità con una serie di titoli originali Netflix, classici e pellicole recenti in prima visione. Tra le produzioni originali segnaliamo la presenza di numerosi film passati in rassegna a settembre a Venezia 75: tra questi, il nuovo film dei Fratelli Coen e l’ultimo documentario di Orson Welles.

Tra i film in prima visione sul catalogo da segnalare La donna che visse due volte di Alfred Hitchcock, 12 anni Schiavo, Lei, Passengers, Barriere e La bella e La bestia (il film che ha incassato di più lo scorso anno in Italia).

Ecco il calendario dei film originali Netflix e non in arrivo questo mese:

1 novembre
12 anni schiavo di Steve McQueen
Ted di Seth MacFarlane
La donna che visse due volte di Alfred Hitchcock
I figli degli uomini di Alfonso Cuaron
Le belve di Oliver Stone

2 novembre
The Other Side of the Wind di Orson Welles (presentato alla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia)
Il calendario di Natale di Bradley Walsh

9 novembre
Outlaw King - Il re Fuorilegge di David Mackenzie
Genius di Micheal Grandange

12 novembre
Passengers di Morten Tydlum

14 novembre
Le follie dell’imperatore di Mark Dindal
Phenomenon di Jon Turteltaub

16 novembre
La ballata di Buster Scruggs dei fratelli Coen (miglior sceneggiatura alla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia)

20 novembre
Barriere di Denzel Washington

22 novembre
Qualcuno salvi il Natale di Clay Kaytis

28 novembre
Rushmore di Wes Anderson

29 novembre
La Bella e la Bestia di Bill Condon

30 novembre
Un principe per Natale di Alex Zamns
Lei di Spike Jonze

Ti potrebbe interessare Come sbloccare Netflix e accedere a tutto il catalogo

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Netflix

Argomenti:

Netflix Streaming TV

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.