Il Trono di Spade 8 download: come scaricare legalmente

Come scaricare il Trono di Spade 8 legalmente senza rischi: guida al download sicuro e a prova di virus per guardare Game of Thrones anche senza streaming ovunque desideri.

Il Trono di Spade 8 download: come scaricare legalmente

L’ultima stagione di Game of Thrones è già disponibile in streaming ma in molti, per risparmiare giga e per evitare l’uso di link poco sicuri ricorrono al download chiedendosi come scaricare Il Trono di Spade 8 legalmente, senza rischi e in modo rapido e sicuro.

Ci sono diversi modi: Il Trono di Spade è infatti una delle serie che più mette a rischio gli utenti a malware e virus, grazie a streaming e download spesso inaffidabili. Scaricare Game of Thrones via download rispetto alla visione on demand comporta diversi vantaggi: prima di tutto la possibilità di vederlo dove e quando vuoi, senza consumare i preziosi dati relativi alla connessione mobile. Internet a casa non va o non è disponibile? Allora è meglio scaricare prima l’episodio, in modo da poterlo vedere in HD ovunque, su PC, smartphone e tablet.

L’ottava stagione è disponibile legalmente in Italia grazie a Sky, ma tranquilli, non serve essere abbonati al servizio payTV: tutto quello che dovete fare non è installare una parabola o sottoscrivere un costoso abbonamento mensile, ma sfruttare la TV on demand Now TV (che da poco permette il download dei contenuti) o Sky Go Plus. Ecco come funzionano.

Come scaricare Il Trono di Spade 8 con Now TV

Now TV, la internet TV di Sky, permette un po’ come Netflix di scaricare i propri contenuti in catalogo tra cui l’ottava (e le precedenti stagioni) de Il Trono di Spade. L’opzione è stata da poco introdotta ed è valida per abbonati e iscritti al servizio, inclusi coloro che adottano la prova gratuita prevista di 14 giorni.

Scaricare Il Trono di Spade con Now TV è facile e completamente legale: una volta effettuato l’accesso al servizio, basta cercare nell’apposita barra o selezionare Il Trono di Spade e l’episodio, o gli episodi, di vostro interesse per scaricarli comodamente su PC e sull’app disponibile per iOS e Download (verificate che sia stata aggiornata all’ultima versione). Basta fare tap o cliccare sull’apposita icona di download (simboleggiata da una freccia in giù su una linea orizzontale) situata accanto a ogni episodio, verificando di essere collegata a una rete Wi-Fi.

In pochi minuti il download sarà completato e la puntata sarà disponibile all’interno della sezione MyTV (dove sono presenti anche i contenuti preferiti e quelli iniziati a guardare).


Il simbolo del Download per scaricare contenuti su Now TV

Alcune semplici regole: il download dei contenuti è attivabile per 2 volte su diversi dispositivi per lo stesso film o episodio. Su iOS, al contrario di Android, è necessario tenere aperta l’applicazione per portare a termine l’operazione (non è possibile effettuare il download in background su iPhone e iPad quindi). Da scaricato il contenuto è disponibile alla visione offline per 30 giorni, mentre se hai già iniziato la visione ti restano solo 48 ore prima dell’automatica cancellazione.

Quanto pesa un episodio scaricato su Now TV? Circa 300 MB, mentre un film conta quasi il doppio con 600 MB: non ci sono limiti di memoria per scaricare ci contenuti della libreria se non quelli dati dal vostro device. Se effettui il log-out dall’applicazione tutti i contenuti scaricati saranno cancellati. Ami viaggiare? Puoi vedere tutte le puntate e i film di Now TV in tutti i paesi dell’Unione Europea.

Come scaricare Il trono di Spade 8 con Sky Go Plus

Sky Go Plus permette di sfruttare una versione potenziata e con più funzionalità del normale Sky Go al prezzo di soli 5 euro al mese (salvo altre offerte) ed è riservato ai già abbonati Sky.

Oltre alla possibilità di guardare in streaming i canali e i programmi delle reti Sky, il servizio in questione offre l’esclusiva funzione Download & Play per guardare contenuti anche in modalità offline.


Il download di programmi, film e serie TV su Sky Go Plus

Il download dei contenuti è anche qui illimitato e permette di guardare Il Trono di Spade 8, ma anche film e programmi TV in mobilità senza consumare dati e senza penalizzare la propria connessione a internet. Rispetto a Sky Go base aumentano il numero di dispositivi da collegare per account, ben quattro, e sono presenti le tipiche funzioni dei decoder MySky come Restart, Pausa e Replay. Sky Go Plus si può sfruttare sia su PC che tramite l’apposita app per smartphone e tablet disponibile sia su iOS che Android.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Sky

Argomenti:

Sky Streaming TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.