Evento State of Play 2021 PS4/PS5 in diretta streaming: come vederlo e novità

Matteo Novelli

25 Febbraio 2021 - 10:37

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Evento State of Play 2021 in diretta streaming: a che ora e come vedere le novità e gli annunci dei giochi in uscita per PS4 e PS5 di oggi 25 febbraio.

Evento State of Play 2021 PS4/PS5 in diretta streaming: come vederlo e novità

Evento State of Play in diretta streaming: tante novità per PS4 e PS5 con una serie di annunci previsti per la presentazione di oggi 25 febbraio 2021 visibile anche dall’Italia.

Cosa vedremo durante lo State of Play di stasera e quali giochi saranno annunciati? Lo speciale sarò incentrato su titoli per PS4 e PS5 e come sappiamo la presentazione prevista da Sony prevede una serie di novità e annunci importanti che fanno luce sulle uscite dei prossimi mesi.

Lo State of Play si preannuncia quindi come un evento imperdibile: tra le novità attese anche il reveal dei giochi del mese di marzo per gli abbonati a PlayStation Plus (data l’assenza di reveal nella data di ieri).

Evento giochi PS4/PS5 State of Play: a che ora e come vedere in streaming

Come sempre Sony mette a disposizione tantissimi modi per vedere lo State of Play. Il primo è attraverso il player ufficiale disponibile su YouTube dalle ore 23:00. Trovate il player per la diretta qui di seguito:

Il live potrà essere seguito anche attraverso i profili ufficiali di Sony PlayStation e Sony PlayStation Italia su Facebook e Twitter, dove apparirà l’apposito video dedicato alla diretta (da commentare live anche con reaction).

Quali giochi vedremo allo State of Play di febbraio 2021?

Sony ha confermato che l’evento State of Play avrà una durata di 30 minuti e sarà incentrato su 10 giochi in uscita nel corso del 2021 sia per PS4 che per PS5.

Tra gli annunci sono attese novità per God of War II e Horizon: Forbidden West, oltre allo sparatutto Returnal. In generale si attendono una serie di novità e conferme più dettagliate sui giochi annunciati durante lo scorso State of Play di giugno 2020 e sul ritorno di scorte più ampie per PlayStation 5 (la cui disponibilità alla vendita è ancora ridotta all’osso).

Attesi anche i giochi PlayStation Plus di marzo 2021 il cui annuncio sarebbe dovuto avvenire ieri pomeriggio: che ci siano grosse novità in arrivo? Non resta che attendere le 23:00.

Argomenti

# Sony

Iscriviti alla newsletter

Money Stories