Conte in diretta streaming: come vedere il discorso e voto al Senato

Matteo Novelli

19/01/2021

25/08/2021 - 17:48

condividi

Discorso di Conte alla Senato in diretta streaming: ecco l’orario di riferimento e come vedere l’intervento del presidente del Consiglio a Palazzo Madama e seguire la votazione in TV e online.

Come vedere il discorso di Conte alla Senato in diretta streaming: l’orario comunicato dal presidente del Consiglio per l’atteso intervento è previsto per le 09:30 di oggi 19 gennaio 2021.

C’è grande attesa intorno alle parole di Giuseppe Conte che ha programmato il proprio intervento al Senato della Repubblica rendendo l’informazione pubblica con un post su Facebook: dopo le nove il premier sarà chiamato a fare chiarezza sull’attuale situazione politica e sulla crisi di governo aperta dal leader di Italia Viva Matteo Renzi a cui seguirà la votazione per la fiducia.

L’intervento al Senato di Conte e il successivo voto potrebbe chiarire il destino dell’esecutivo: ecco come vederlo in diretta TV e streaming online.

Conte al Senato in diretta streaming: come vedere l’intervento live in TV e online

Il discorso di Conte al Senato della Repubblica sarà trasmesso online su YouTube attraverso il player dedicato al live streaming da Palazzo Madama.

La pagina di riferimento è disponibile a questo link e non appena sarà disponibile un video dedicato lo troverete incorporato in questo articolo: tutto quello che dovrete fare sarà avviarlo pochi minuti prima dell’inizio dell’intervento (quindi a ridosso delle 9:30).

La diretta verrà trasmessa anche sulla pagina Facebook di Conte, come indicato dall’apposito post, e anche dal profilo ufficiale del premier su Twitter.

Domani alle 9.30 in diretta dal Senato

Pubblicato da Giuseppe Conte su Lunedì 18 gennaio 2021

Discorso Conte al Senato in diretta TV: dove vederlo

Ovviamente anche le principali emittenti televisive seguiranno la diretta dell’intervento di Conte, ma al momento non sono disponibili informazioni utili. È lecito tuttavia aspettarsi lo streaming della diretta su Rai Uno e su altri canali di infotaiment come Sky TG24 e TGCOM 24 - in questo caso il riferimento televisivo sono i canali 50 e 51 del digitale terrestre mentre per la visione in streaming si può far riferimento alle app omonime o, in alternativa, a Sky Go e Mediaset Play.

Argomenti

Iscriviti a Money.it