Cobra Kai 3 in streaming: come vedere con e senza Netflix?

Matteo Novelli

1 Gennaio 2021 - 08:30

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come vedere Cobra Kai 3 in streaming: arrivano i nuovi episodi su Netflix. Ecco le soluzioni alternative e non per vedere la terza stagione del sequel di The Karate Kid.

Cobra Kai 3 in streaming: come vedere con e senza Netflix?

Cobra Kai 3 in streaming, l’attesa terza stagione della serie originale Netflix è in uscita il 1 gennaio 2021, visibile con tutti gli episodi direttamente nel catalogo. Chi ha un abbonamento potrà trovare gli episodi direttamente all’interno della scheda dedicata ma la serie sarà visibile anche senza Netflix (attraverso i soliti metodi alternativi non legali).

Ecco a che ora esce, le anticipazioni e come vedere Cobra Kai Stagione 3 in streaming con e e senza Netflix.

Cobra Kai 3 in streaming: data e ora d’uscita

Non serve aspettare la mezzanotte per vedere Cobra Kai 3 in streaming: la terza stagione della serie originale sequel di The Karate Kid sarà disponibile a partire dalle ore 9:00 del 1 gennaio 2021.

Raramente Netflix inserisce in catalogo le proprie serie TV intorno alla mezzanotte, nonostante la data d’uscita effettiva scatti proprio a quell’ora: l’orario standard a cui la grande N ci ha abituato (soprattutto per le grandi produzioni attese) è quello mattutino.

Cobra Kai 3 sarà disponibile con l’inizio del 2021 e sarà composto da 10 episodi: la terza stagione sarà anche la prima ad avere una produzione interamente curata da Netflix dopo che il colosso dello streaming ha ereditato la serie da YouTube lo scorso anno.

Cobra Kai 3 in streaming con e senza Netflix

L’uscita della terza stagione di Cobra Kai porta l’atteso sequel alle vicende di una delle serie originali più popolari degli ultimi anni: dopo aver iniziato il proprio cammino in sordina su YouTube, questo Karate Kid 20 anni dopo ha portato con sé in auge le vicende della vecchia generazione, con tanto di ritorno per una serie di volti noti e amati dal pubblico, e affrontato con maturità alcuni dei tempi principali delle nuove generazioni.

Su Netflix gli episodi saranno rilasciati con la classica modalità on demand e saranno visibili in doppia lingua, con audio originale in inglese e doppiaggio in italiano (compreso ovviamente di sottotitoli multi lingua).

C’è modo di vederla gratis? Non tramite Netflix che ha tolto la prova gratuita di 30 giorni già da diverso tempo per gli utenti in Italia: l’alternativa è scegliere tra i tre piani d’abbonamento disponibili o affidarsi ai siti streaming o torrent illegali.

Cobra Kai Stagione 3: anticipazioni e trama della terza stagione

La terza stagione di Cobra Kai si riallaccia direttamente ai drammatici eventi che hanno portato alla conclusione del secondo ciclo di episodi.

Miguel dovrà affrontare un lungo percorso di riabilitazione dopo lo scontro tra il corridoio della scuola con gli allievi del Miyagi-Do: mentre Johnny Lawrence è ancora scosso dal risvolto violento del Cobra Kai a seguito della presa di potere di Kreese nelle menti dei ragazzi, Daniel LaRusso affronta le conseguenze delle azioni dei propri allievi cercando una nuova e personale strada che possa ridefinire il concetto di Karate insegnatogli dal compianto Miyagi.

Azione concentrata e tanta introspezione nella terza stagione di Cobra Kai, che ridefinisce gli equilibri in attesa della quarta serie già confermata e in produzione.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories