Chi è Adua Del Vesco? Biografia, carriera e guadagni

23 settembre 2020 - 15:33 |

Chi è Adua Del Vesco e quanto guadagna: biografia e carriera dell’attrice al GF VIP 2020, coinvolta nel cosiddetta setta della Ares Film.

Chi è Adua Del Vesco? Biografia, carriera e guadagni

Chi è Adua Del Vesco? La giovane attrice concorrente al GF VIP 2020 si è distinta in passato per i diversi ruoli interpretati all’interno delle fiction Mediaset, come L’Onore e il Rispetto 3 e Furore , tutte prodotte da Ares Film.

È proprio a causa dell’Ares che il nome di Adua Del Vesco è salito alla ribalta dopo le confessioni scioccanti fatte a tarda notte con il collega (ed ex fidanzato) Massimiliano Morra (in cui viene descritta uan vera e propria setta). La carriera dell’attrice vede infatti le sue principali apparizioni proprio all’interno della casa di produzione.

Chi è Adua Del Vesco: biografia, carriera e guadagni dell’attrice al GF VIP 5

Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, nasce il 26 novembre 1994 (età 26 anni) a Messina.

Fin da adolescente si interessa al mondo delle arti sceniche iniziando con la danza e in seguito al mondo della recitazione che inizia a studiare all’età di 16 anni. Si trasferisce quindi a Roma per intraprendere la lunga gavetta per diventare un’attrice affermata.

Esordisce fin da subito in una delle fiction di punta del palinsesto Mediaset, ovvero L’Onore e il Rispetto 3, accanto a Gabriel Garko. La sua piccola parte segna il debutto all’interno del mondo di Ares Film: nel 2014 entra nel cast principale di Il Peccato e la Vergogna 2, dove conosce Massimiliano Morra, e Non è stato mio figlio con Stefania Sandrelli e Gabriel Garko fino a Il Bello delle donne... alcuni anni dopo.

Sempre con Morra prende parte a Furore - Capitolo secondo e dopo la rottura con lo stesso collega attore (oggi all’interno della casa del GF VIP) ha intrapreso una relazione di tre anni con Gabriel Garko, terminata nel 2015.

Il passato di Adua Del Vesco nasconde purtroppo molte ombre, prima di tutto l’anoressia che l’ha afflitta negli ultimi anni, per sua stessa ammissione, e da cui sarebbe uscita dopo un lungo periodo di riabilitazione. Essendo uno dei personaggi minori di questa edizione del GF VIP, Adua percepirà uno stipendio settimanale adeguato alla fama del personaggio con un cachet d’ingaggio base che possiamo stimare a partire da 5.000 euro (secondo i dati emersi dalle precedenti edizioni).

Attualmente la Del Vesco vive a Roma in un appartamento che divide con delle coinquiline ed è fidanzata con il modello Julian Condor.

Adua Del Vesco e la storia della setta Ares Film: cosa è successo

Come anticipato in apertura all’articolo, il nome di Adua Del Vesco ha catalizzato l’attenzione del grande pubblico per l’emergere di alcuni dettagli inquietanti riguardo una misteriosa setta che vedrebbe protagonista diversi attori della Ares Film, compreso Massimiliano Morra (con cui l’attrice si è confidata in un lungo confronto).

Adua allude a una misteriosa figura soprannominata Lucifero (e che online è stata associata al produttore Alberto Tarallo, a capo della casa di produzione) e ai danni psicologici che sarebbero scaturiti dall’esperienza all’interno dell’agenzia (tra cui la sua recente anoressia).

“Mi stavo inguaiando. C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire. [...] Io non volevo vivere più, sono scappata di notte. Ma poi dove stavamo? Nel nulla. Vorrei giustizia ma non posso prendermi il peso di tutti. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti. Io non sapevo più come si stava con le persone normali.”

queste le dichiarazioni inquietanti fatta dalla Del Vesco che hanno scatenato un lungo tam tam su social e giornali per scoprire la verità dietro le inquietanti parole della giovane.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO